Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | August 8, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Snowpark Mottolino al completo: tutte le novità

Snowpark Mottolino al completo: tutte le novità
Salad Days

Aperto con grande anticipo rispetto alle stagioni precedenti, il miglior snowpark italiano questa stagione è ancora più ricco.

E’ una continua evoluzione quella dello snowpark Mottolino di Livigno, che ad oggi è completo e pronto ad accogliere tutti i rider appassionati di emozioni e adrenalina. La stagione è stata inaugurata all’Immacolata con l’apertura della linea S e prima di Natale già si girava anche su quella M. A queste è seguita subito la L con alcuni dei kicker scolpiti seguendo le immagini del Grand Canyon, dalle abili mani di alcune allieve dell’Accademia delle belle arti di Milano.

-8

Ma la grande novità riguarda indubbiamente la linea XL, in particolare il secondo kicker, corredato quest’anno da un cacciabombardiere Fiat G91, approdato sulle piste di Mottolino a fine dicembre e trainato fino in park con i gatti delle nevi. Una novità che in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo, grazie al passa parola veicolato attraverso i social network ma soprattutto grazie ad una struttura del genere davvero mai vista in uno snowpark.

-10

Il primo ad inaugurare la nuova attrazione è stato Marco Donzelli, rider d’eccellenza della scena italiana seguito a raffica dai primi rider locali che in questi giorni si stanno attrezzando per svolgere i primi shooting sulla struttura. Novità non solo sui kicker ma anche sull’half pipe, suddiviso quest’anno a metà tra la classica struttura ed un fun pipe, ovvero un half pipe con strutture jibbing ai lati.

-7

Insomma, anche quest’anno al Mottolino ce n’è per tutti i gusti, non vi resta che fare un salto a Livigno e provare tutto questo ben di Dio! Resta sintonizzato con Mottolino:
Facebook: www.facebook.com/MottolinoFunMountain

-9

Submit a Comment