Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 15, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Sottosuolo presenta: Radioactivity | Bad Sports | Hakan all’Edonè

Sottosuolo presenta: Radioactivity | Bad Sports | Hakan all’Edonè
Salad Days

Sottosuolo chiude l’estate con un triplo live outdoor internazionale. Due dei maggiori rappresentati del Punk texano arrivano a Bergamo, per una data che (speriamo) attirerà appasionati da tutto il nord Italia!

Radioactivity – Texas, USA. L’accoppiata Jeff Burke e Mark Ryan è una vera sicurezza della scena Garage-Punk americana. Con i Radioactivity, sono riusciti nell’ardua impresa di non far rimpiangere le loro band precedenti, The Red e Marked Men, ormai assunte a vere band di culto. Il loro è un suono unico, sempre sapientemente a metà tra il Punk-Rock ed il Garage, che sa accelerare ma che sa anche regalare melodie che si stampano subito in testa. Presentano il nuovissimo nuovo singolo 7″ su Wild Honey Records

Bad Sports – Texas, USA. Originari di Denton, ma di stanza ad Austin, i Bad Sports sono i “ragazzi terribili” della scena Punk texana, protaginisti di molte delle band attive dello stato: Pumpers, Video (ora scritturati dalla Third Man Records di Jack White), OBN III’s e molti altri… quattro album all’attivo, un tour come backing band di NoBunny, un suono Punk-Rock ’77 tra Dead Boys, Television e Ramones.

Hakan – Bergamo. La risposta orobica all’ondata Punk texana. Power-Trio tra Garage e Punk, tre album all’attivo su One Chord Wonder, sono il gruppo perfetto per completare una serata memorabile!!

Sabato 7 Settembre
MAI UNA GIOIA FEST
Edoné Bergamo – Via Gemelli 17
Ore 21:30 PUNTUALI – INGRESSO GRATUITO

Submit a Comment