Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 28, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Sottosuolo presenta: Tutti I Colori Del Buio / Lappeso – Sabato 9 Aprile at Edone

Sottosuolo presenta: Tutti I Colori Del Buio / Lappeso – Sabato 9 Aprile at Edone
Salad Days

Dopo aver festeggiato i 5 anni di attività e concerti, Sottosuolo torna. Si avvicina la stagione dei live all’aperto, ma prima di rilassarci troppo vi porgiamo in palmo di mano una combo di band potenti da togliere il fiato.

LAPPESO (Hardcore / Post-punk, da Monza)
Lappeso è una band di quattro elementi originaria della provincia di Monza Brianza. Formatasi nel settembre del 2014, comprende ex membri di DeCrew, Goran D. Sanchez e Can I Sad. Le sonorità attingono dal background di ascolti dei quattro musicisti, ma l’influenza dominante è sicuramente quella delle band originarie di Sacramento che hanno caratterizzato la storia dell’hardcore americano nella metà degli anni ’90, come Deftones e Will Haven. Pezzi semplici e diretti, strutture compatte e muro di suoni, nessun clichè di genere. La band dopo circa un anno di scrittura, nel luglio 2015 registra un disco d’esordio di sei brani, completamente autoprodotto. ’78Lame’, registrato al Trai Studio, viene presentato al Bloom di Mezzago alle fine del 2015: la band è attualmente impegnata in diverse date promozionali in tutto il nord Italia.

TICDB

TUTTI I COLORI DEL BUIO (Punk-hardcore, da Torino)
Tutti I Colori Del Buio nasce a Torino nel 2013 da quattro ragazzi con la passione per l’hardcore punk e i film horror degli anni ’70. Dopo un paio di mesi registrano un demo che viene stampato nel 2014 in 7” da Escape From Today Records e Bare Teeth Records. In un paio d’anni han suonato assieme a gruppi come Negative Approach, Poison Idea, ACxDC, Implore, This Gift Is A Curse, Hexis, Brujeria, Zu, Spirit Caravan e Unida. Leggitevi l’intervista completa su SALAD DAYS MAG #26 corredata dalla psichedelica illustrazione di Wondee:

TICDB1

Sabato 9 Aprile
Spazio Giovani Edone
Via Gemelli 17, Bergamo
Ore 22 – Ingresso Gratuito

Submit a Comment