Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 16, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

STANCE PRESENTA TRE NUOVE COLLABORAZIONI PER LA SPRING 15

STANCE PRESENTA TRE NUOVE COLLABORAZIONI PER LA SPRING 15
Salad Days

Questa stagione Stance ha fatto sia un tuffo nelle proprie origini di brand skate, sia ha deciso di rendere omaggio al meglio della cultura pop sia passata che presente.

San Clemente, CA – Stance, azienda americana leader e all’avanguardia nel mercato delle calze, porta avanti la sua filosofia di ripensare il vecchio concetto di calze in chiave moda e design. In collezione ci sono stili accattivanti, che non solo richiamano l’attenzione, ma fanno anche molto parlare di sé. Stance unisce le forze con il fortissimo brand skate Chocolate per una collaborazione globale che attraversa tutti i confini. Il paio è quello che si può definire un “mix and match”: formato da un calzino rosso con il logo Chocolate e un calzino con stampata all over una bandiera che gli dona un indiscutibile fascino internazionale. Per il suo design frizzante questa collab diventa anche uno dei modelli più iconici di Chocolate.

chocolate still life

workaholic still life

Stance presenta per la Primavera 2015 anche la collaborazione che rende omaggio allo show comico Workaholics, includendo nella collezione una forte componente di divertimento e ironia. La collezione è composta da tre paia di calze anche in questo caso “mix and match” con stampe sia dei personaggi dello show sia gli slogan più famosi (Let’s Get Weird!, Fur Sure! and Fully Torqued!). La Stance Workaholics concede un po’di ribellione sul posto di lavoro senza rischiare di perderlo! Scopriremo la terza fantastica collab di Stance nelle prossime settimane!

15_SP_WORKA_IMG_01-1600x1600

15_SP_WORKA_IMG_02-1600x1600

15_SP_WORKA_IMG_03-1600x1600

15_SP_WORKA_IMG_04-1600x1600

ABOUT STANCE
Identificando il “The Uncommon Thread” come proprio mantra, Stance ha trasformato le calze, i più noiosi accessori del mondo, nei più appassionanti degli ultimi cinque anni. I fondatori di Stance hanno identificato una categoria che era stata fino ad allora ignorata, data per scontata e considerata obsoleta. L’hanno rivitalizzata dando vita ad un movimento di espressione artistica che attrae atleti, artisti e influencers – un gruppo definito Punks & Poets. Mantenendo fede alle sue radici fondate nella ricerca e nell’innovazione, Stance è ora distribuita in più di 30 paesi e ai piedi di coloro che hanno il coraggio di essere diversi.

Submit a Comment