Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | February 26, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

Stronger Session con Gigi Rüf, Kazu Kokubo e Torstein Horgmo

Stronger Session con Gigi Rüf, Kazu Kokubo e Torstein Horgmo
Salad Days

La serie nata grazie alla collaborazione fra Union Binding e Red Bull vede protagonisti per il suo sesto episodio la crème de la crème dei rider Union.

La location? La spettacolare Alaska. Con una line-up di questa caratura non ci si poteva aspettare di meno. ‘Stronger Session’ torna con il suo sesto episodio e ci catapulta in Alaska, con i rider Gigi Rüf, Kazu Kokubo e Torstein Horgmo. Dichiarato Movie of the Year da Snowboarder Magazine e da Transworld Snowboarding, ‘Stronger’ ha fatto incetta di premi e ha convito tutti gli appassionati. In questo episodio incontriamo tre dei suoi protagonisti più amati in Alaska, nel tempio del backcountry. Secondo voi cosa si potrebbe ottenere da questi tre maestri dello snowboarding moderno? Un’intera collezione di shot prodotti da Red Bull e dalla Pirate Movie Productions, pronti a farvi salire l’adrenalina.

Se volete approfondire e conoscere ogni segreto del movie ‘Stronger’, guardatevi lo speciale prodotto da Fox Sport durante la premiere milanese del film, con narrazione e interviste doppiate in italiano:

Nella foto in alto, Gigi Rüf

Union Pro Team 2016.17: Travis Rice, Danny Kass, Gigi Ruf, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Dustin Craven, Joe Sexton, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo.

Union Italian Team 2016.17: Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Lorenzo Gennero, Ian Matteoli, Davide Boggio, Marcello “Marcy” Grassis.

Segui tutte le novità di Union Binding in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport
Instagram: instagram.com/californiasportitaly
Pinterest: it.pinterest.com/calsportitaly

About Union Binding Company
Union-Bindings si occupa esclusivamente della produzione di attacchi per lo snowboard. Attivo dal 2004, ha come missione aziendale il miglioramento delle prestazioni e del confort, senza dimenticare stile e design puro, e l’ambizioso obiettivo di produrre i migliori attacchi da snowboard del pianeta. In pochi anni dal suo esordio Union-Bindings si era già ritagliata lo spazio di leader nei modelli di alta gamma tra i consumatori più attenti alle performances ed ai dettagli, e si è attestata come il marchio di attacchi da snowboard più venduti nel mondo. Ogni anno stupisce il mercato con l’introduzione di innovazioni incredibili ed esclusive nel settore dello snowboard. Per maggiori informazioni www.unionbindingcompany.com

Union Bindings è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

Submit a Comment