Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | October 5, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

‘Stronger’ video dell’anno ai TransWorld SNOWboarding Riders’ Poll

‘Stronger’ video dell’anno ai TransWorld SNOWboarding Riders’ Poll
Salad Days

‘Stronger’ The Union Team Movie conquista il riconoscimento più prestigioso sul panorama snowboard internazionale – E’ Best Video Of The Year!

Poche parole per annunciare qualcosa di eccezionale per tutto il brand Union Binding: ‘Stronger’ è il miglior video dell’anno! La diciottesima cerimonia dei TransWorld SNOWboarding Riders’ Poll, gli snowboard award più blasonati e attesi da rider, filmer, editor, sponsor e registi, ha visto primeggiare l’ultimo lavoro firmato Union Binding. Poteva essere nell’aria visto il successo planetario durante le premiere live e le recensioni più che positive rilasciate dai magazine di mezzo mondo ma la concorrenza sembrava spietata. A contendersi il titolo una schiera di snowboard movie di altissimo livello che comprendeva anche il colosso firmato da Travis Rice ‘The Fourth Phase’. Ma non c’è stata storia, ‘Stronger’ è stato votato dalla maggior parte dei giurati dimostrando di valere il suo prestigio anche grazie a ben due nomination nella categoria Best Video Part Of The Year assegnate a Kazu Kokubo e a Scott Stevens. Il giapponese ha dimostrato di meritarsi il titolo confermandosi il rider che più riesce ad esaltarsi davanti a una telecamera. L’annuncio della vittoria è stato un momento emozionante per tutti i rider presenti.

Vi ricordiamo qualche dettaglio del film:
Rider: Travis Rice, Kazu Kokubo, Gigi Rüf, Scott Stevens, Dustin Craven, Johnny O’Connor, Phil Jacques, Dan Brisse, Anto Chamberland, Bryan Iguchi, Arthur Longo, Torstein Horgmo.
Filmer: Flo Eckhardt, Justin Hare, Heiko Knauer, Skylar Brent, Mikael Ahtikari, Tijl Bex World.
Location: Alaska, Utah, Minnesota, Wyoming, Quebec, Alberta, British Columbia, Austria, Switzerland, Sweden, Finland & Japan.

Congratulazioni a chi ha lavorato duramente in questo progetto! Per vedere l’intero film ‘Stronger’ The Union Team Movie visitate il canale Red Bull cliccate qui.

Union Pro Team 2016.17: Travis Rice, Danny Kass, Gigi Ruf, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Dustin Craven, Joe Sexton, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo.

Union Italian Team 2016.17: Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Lorenzo Gennero, Ian Matteoli, Davide Boggio, Marcello “Marcy” Grassis.

Segui tutte le novità di Union Binding in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports

About Union Binding Company
Union-Bindings si occupa esclusivamente della produzione di attacchi per lo snowboard. Attivo dal 2004, ha come missione aziendale il miglioramento delle prestazioni e del confort, senza dimenticare stile e design puro, e l’ambizioso obiettivo di produrre i migliori attacchi da snowboard del pianeta. In pochi anni dal suo esordio Union-Bindings si era già ritagliata lo spazio di leader nei modelli di alta gamma tra i consumatori più attenti alle performances ed ai dettagli, e si è attestata come il marchio di attacchi da snowboard più venduti nel mondo. Ogni anno stupisce il mercato con l’introduzione di innovazioni incredibili ed esclusive nel settore dello snowboard. Per maggiori informazioni www.unionbindingcompany.com

Union Bindings è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

Submit a Comment