Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | November 28, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Summer Camp con l’ambassador Coal Jesse Gouveia

Summer Camp con l’ambassador Coal Jesse Gouveia
Salad Days

L’episodio 6 di The Summer Snowboard Movie presentato dalla crew High Cascade ha un solo protagonista, il rider Jesse Dominic Gouveia.

Inizia la primavera e tutti gli appassionati di snowboard in questo periodo stanno cercando di organizzarsi per non rimanere a secco di neve e riding. E’ per questa ragione che sono nati i Summer Camp e con loro i video dedicati allo snowboarding estivo. Protagonista di questo edit che mette voglia di sole e ghiacciai l’ambassador COAL Jesse Gouveia. L’americano fa parte della crew High Cascade e da quando ha iniziato con lo snowboard passa la maggior parte della sua vita con la tavola ai piedi. Dopo aver chiuso la stagione a Mt. Hood, Oregon, lo ritroviamo in questo edit e vediamo quanto l’High Cascade Snowboard Camp abbia ispirato Jesse, mai stanco di girare con la sua tavola. Il video The Summer Snowboard Movie è visibile qui:

Segui tutte le novità di COAL in Italia su:
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport

ABOUT COAL
Coal è un marchio di Seattle, fondato nel 2002 anni da Brad Scheuffele, ex pro rider e oggi direttore del brand che si pone come obiettivo quello di elevare il copricapo a più di un semplice accessorio. Un perfetto esempio di questa filosofia è la collezione Considered, una selezione di modelli all’interno delle varie sezioni, ispirata a linee classiche che abbondano di dettagli, materiali pregiati e design esclusivi per capi unici nel loro genere. Coal predilige processi produttivi ecosostenibili prevedendo fibre naturali, materiali biodegradabili ed etichette in carta riciclata. Tra i testimonial di Coal ricordiamo i pro rider di snowboard Scott Stevens, Jess Kimura, Desirée Melancon, Phil Jacques, Laura Hadar, Cale Zima, Jon Kooley, Joe Sexton e Jordan Mandenhall. Per maggiori informazioni sui prodotti, atleti ed iniziative COAL, visita la home page ufficiale www.coalheadwear.com

Submit a Comment