Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 18, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

Sven Thorgren Triples

Sven Thorgren Triples
Salad Days

Il giovane talento svedese Sven Thorgren del team Protest International, è il protagonista della session di fine stagione organizzata ad Are, uno dei migliori snowpark della scandinavia.

Durante la session, svolta su un jump speciale con un gap dalle misure fuori dal comune, Sven ha imparato una serie di trick che generalmente necessitano di svariate stagioni prima di essere chiuse anche solo una volta: Backside 1440, Triple Cork 1440, Cab Triple Flip e Cab 1440. La session è stata organizzata dalla crew “Scandalnavians” che raduna alcuni dei più tosti snowboarder scandinavi emersi degli ultimi anni di gare e shooting. Guardate il video della session con tutti i trick di Sven Thorgren:

Segui tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu

Submit a Comment