Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 16, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Sven Thorgren x Protest Outerwear

Sven Thorgren x Protest Outerwear
Salad Days

Protest Outerwear conferma Sven Thorgren come punta di diamante del suo Snowboard Pro Team internazionale anche per l’inverno 2013.14.

Sven, conosciuto fin’ora per le sue performance agonistiche, a partire da questo inverno inizierà a dedicarsi anche alle video produzioni con i Pirate Movie Production. Dopo anni dedicati all’allenamento ed all’agonismo, culminato con il titolo di World Rookie Champion 2 stagioni fa, Sven è finalmente pronto per esordire anche sugli schermi delle produzioni video professionali facendo parte dell’ultimo lavoro della Pirate Movie Production: ‘Distorted Reality’. Già all’inizio del 2013 i Pirati avevano già dedicato un check out a Sven, invitandolo successivamente ad unirsi alla loro crew per la produzione del video 2014. Per avere un assaggio del lavoro svolto dal Pirata Sven:

Sven Podcast 2013.14
Protest Boardwear ha dedicato a Sven una serie di episodi tratti dal progetto ‘Stories From Here to There’. Ad appena 19 anni di età e con 11 anni di snowboard sulle spalle, Sven si è fatto le ossa frequentando la Snowboard School più prestigiosa della Scandinavia ed ha lavorato sodo fino a realizzare il suo sogno di diventare un rider professionista. La sua storia è raccontata in 3 mini-podcast disponibili online ai seguenti link:
Sven Thorgren – Part 1:

Sven Thorgren – Part 2:

Sven Thorgren – Part 3:

Seguite tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports

SvenThorgren_A_Protest_FW2013_14web

SvenThorgren_B_Protest_FW2013_14web

Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu.

Submit a Comment