Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 18, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

Terzo livello Red Bull Skate Arcade: FS Boardslide

Terzo livello Red Bull Skate Arcade: FS Boardslide
Salad Days

E’ uscito il terzo trick da chiudere e filmare per partecipare a Red Bull Skate Arcade.

Il trick di questa settiamana è FS Boardslide che va ad aggiungersi ai due trick delle settimane precendi: Ollie e Flip Manual. Trovate il video del terzo livello al seguente link: http://www.redbullskatearcade.it/level/3

Partecipare è semplicissimo: basta iscriversi gratuitamente sul sito www.redbull.it/skatearcade e scoprire i trick che dal 29 aprile vengono proposti ogni settimana, per 8 settimane consecutive, e riuscire a chiuderli. I trick chiusi dovranno poi essere filmati in un breve video di massimo 60 secondi e caricati sul sito www.redbull.it/skatearcade. Ogni clip caricata che rispetterà tutti i criteri richiesti nel regolamento, sbloccherà uno degli 8 livelli previsti. Ogni settimana, il mercoledì successivo al lancio del trick, verrà assegnato da una giuria, di giudici composta da skater del team DC ed atleti Red Bull, il premio DC VIDEO OF THE WEEK, che premierà il miglior video.

Pedro Roseiro - Action

Una volta sbloccati tutti i livelli si potrà accedere alla gran finale del 6 luglio presso il Railway Skatepark di Brescia. I 15 skater che alla fine dell’ultimo livello online avranno accumulato il maggiore numero di visualizzazioni, avranno diritto ad un rimborso spese per raggiungere la finale di Brescia. Verrà decretato vincitore dell’edizione italiana 2013 del Red Bull Skate Arcade chi a Brescia, durante le sfide che si alterneranno durante la serata, totalizzerà il punteggio più alto e “resterà in vita”. Il vincitore della finale italiana volerà alla finale mondiale di Barcellona, dove per la prima volta si sfideranno tutti i vincitori dei 23 paesi iscritti al contest. Pronti a partecipare?

Rafael Alves - Action

Submit a Comment