Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 18, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

Texas & Wu-Tang Clan: il nuovo singolo ‘Hi’

Texas & Wu-Tang Clan: il nuovo singolo ‘Hi’
Salad Days

GUARDA QUI IL VIDEO CON KADEEM RAMSAY!

Il Natale quest’anno arriva con un po’ di anticipo per i fan dei Texas, la band infatti pubblica oggi il nuovo singolo ‘Hi’, in collaborazione con gli amici del Wu-Tang Clan. Nel video ufficiale, diretto da Fenn O’Meally, troviamo l’attore inglese Kadeem Ramsay, noto per i suoi ruoli nelle serie TV Top Boy e Small Axe.

‘Hi’, il singolo che vede i Texas e il Wu-Tang Clan riunirsi, è pura gioia ed è la prima grande anticipazione del nuovo album dei Texas. È anche il primo nuovo brano del Wu-Tang Clan in tre anni. Si conoscevano già, ma lo scorso anno Sharleen e RZA si sono rivisti a Glasgow, durante le registrazioni di un documentario per discutere della loro storica collaborazione su ‘Say What You Want’, eseguita per la prima volta dal vivo ai BRITs del 1998 dai Texas e Method Man. Si è anche parlato di lavorare insieme a un nuovo brano, così quando i Texas hanno mandato una prima versione di ‘Hi’ al Wu-Tang Clan, il collettivo l’ha cosparsa di polvere magica.

Sharleen Spiteri modula la sua voce sulla chitarra in stile Ennio Morricone e sul rap di RZA e Ghostface Killah, e il risultato è ‘Hi’.

Submit a Comment