Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | February 9, 2023

Scroll to top

Top

No Comments

The Amity Affliction: grande ritorno in Italia!

The Amity Affliction: grande ritorno in Italia!
Salad Days

Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, annuncia il ritorno degli Amity Affliction, accompagnati da Counterparts, Gideon, SeeYouSpaceCowboy!

A quasi due decenni dalla loro fondazione, The Amity Affliction dominano ancora i più importanti palchi internazionali, sgominando chiunque tenti di spodestarli. 7 album da perdere la testa, 26 video e una presenza live impossibile da non invidiare, la band fa dell’evoluzione il proprio cavallo di battaglia, affilando le proprie sciabole tanto passionalmente quanto rivelando le proprie vulnerabilità.

Hardcore mordace, crudo e inarrestabile, i Counterparts soverchiano ogni pregiudizio sulla gentilezza canadese, riconfermandosi, album dopo album, come uno dei gruppi più brutali della scena internazionale. Dall’uscita di ‘Tragedy Will Find Us’ nel 2015, i Counterparts sono sulle labbra di ogni critico di rilievo, rifinendo alla perfezione un sound cento volte più mozzafiato di un pugno allo stomaco: una caratteristica che li separa seccamente da ogni loro contemporaneo.

Innumerevoli album in cima alle classifiche e un nuovo, massacrante singolo appena rilasciato, gli Amity Affliction torneranno fra noi per la prima volta dal 2019 per una serata al di sopra di ogni aspettativa, accompagnati da Counterparts, Gideon e SeeYouSpaceCowboy.

18 OTTOBRE 2022 | CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO
Via Circonvallazione Idroscalo 41, 20090 Segrate (Mi)

Submit a Comment