Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 2, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

The Baboon Show nuova canzone e videoclip ‘I Never Say Goodbye’

The Baboon Show nuova canzone e videoclip ‘I Never Say Goodbye’
Salad Days

Tra i tanti protagonisti del Bay Fest 2021 ci sarà anche la band: The Baboon Show!

Forse uno dei più interessanti gruppi dal vivo della regione scandinava, nati in Svezia oltre 15 anni fanno parte di quel movimento legato al rock’n’roll che nel nord-Europa ha una capacità di rinnovarsi sperimentando diverse vie musicali tra garage, rock-n-roll, punk e powerpop. Nei giorni scorsi il quartetto – metà al femminile – ha lanciato la nuova canzone e videoclip ‘I Never Say Goodbye’. Come spiegano, è stato scritto prima del Covid-19: “Sostanzialmente è una canzone sull’essere in tournée, sulla magia che accade tra la band e il pubblico. La canzone e il testo sono stati scritti prima dello scoppio di COVID-19, ma con quanto accaduto e il distanziamento sociale, abbiamo sentito che dovevamo rilasciare questa canzone ora. Perché ci ricorda ciò che amiamo, i “bei vecchi tempi” e ciò che desideriamo in futuro, dopo tutto questo.”

La canzone fa parte dell’EP omonimo che sarà disponibile in pre-order da oggi e sarà rilasciato il prossimo 10 Dicembre, per informazioni thebaboonshow.com

Vi ricordiamo che il BAY FEST 2021 avrà protagoniste diverse band tra cui Sum 41, Bad Religion, Flogging Molly e si terrà sempre a ridosso di Ferragosto, sempre sulla Costa Adriatica con una importante novità: dai tre classici giorni di eventi, l’ anno prossimo i giorni diventano quattro, per un festival programmato dall’11 Agosto al 14 Agosto 2021.

Submit a Comment