Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | November 27, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

The Dillinger Escape Plan: tour USA & new teaser

The Dillinger Escape Plan: tour USA & new teaser
Salad Days

I Dillinger Escape Plan annunciano le prime date del tour mondiale in supporto al nuovo album ‘One Of Us Is The Killer’ in uscita il 17 maggio.

La prima data dei The Dillinger Escape Plan è prevista al New England Metal Fest per poi proseguire nei club e nei teatri statunitensi con THE FACELESS e ROYAL THUNDER. La band parteciperà anche ai Revolver Magazine Golden Gods Awards. “È da un po’ che non facevamo ciò che ci riesce meglio”, ha dichiarato il chitarrista Ben Weinman. “Non vediamo l’ora di presentare il nuovo album al mondo”. Al momento le uniche apparizioni europee confermate sono il Graspop a Roskilde e il Metaltown, ma presto verranno annunciate altre date. ‘ONE OF US IS THE KILLER’ verrà pubblicato da Party Smasher Inc. il 17 maggio. L’amico e collaboratore di lunga data James Sharrock ha creato un breve video con riprese effettuate on the road:

“È fantastico vedere questo video inedito dove Greg parla di ciò che ci guida e ci motiva a suonare dal vivo”, ha aggiunto Weinman. ” È grandioso riflettere sui nostri anni passati on the road e ci sentiamo carichi per le nuove avventure che ci aspettano”.

http://dillingerescapeplan.org/

Ascolta il mixtape di Greg Puciato (cantante della band) in esclusiva per Salad Days Mag

Greg Puciato from Dillinger Escape Plan by Saladdaysmagazine on Mixcloud

Submit a Comment