Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 17, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

‘The Fourth Phase’ Japanese Segment disponibile su YouTube

‘The Fourth Phase’ Japanese Segment disponibile su YouTube
Salad Days

Un action movie avvincente e innovativo alla scoperta della quarta fase dell’acqua, di una nuova relazione tra uomo e acqua, tra snowboard e natura…

L’esperienza di Travis Rice alla scoperta delle Alpi giapponesi è ora disponibile su YouTube. Uno short-cut di 4.15 min, immerso nella neve fresca insieme al suo braccio destro Mark Landvik, lo style-master norvegese Mikkel Bang e l’eroe locale Shin Biyajima, che mostra tutta la loro abilità tecnica nel destreggiarsi con grande passione tra i rami degli alberi innevati, in uno scenario avvincente ed emozionante. ‘The Fourth Phase’ è il film che racconta la storia dell’iconico rider di snowboard Travis Rice che intraprende un viaggio verso i favolosi paesaggi del Nord Pacifico, scoprendo molto più di una terra immacolata e sconosciuta, presentato da Red Bull Media House e acquistabile solo su Red Bull TV.

#TheFourthPhase
@RedBullMediaHouseFilms
@RBMHfilms
@TravRice
@TravisRice

-2

Informazioni su Red Bull Media House:
Red Bull Media House, media company internazionale, produce, pubblica e distribuisce programmi di sport, intrattenimento ed educational di qualità elevata nei settori Sport & Lifestyle, Natura & Scienza e Tradizione & Ispirazione. La sua offerta di prodotti comprende programmi sportivi e lifestyle, documentari, lungometraggi, musica, giochi e app per dispositivi mobili, nonchè riviste cartacee e online, che affascinano e ispirano gli spettatori di tutto il mondo, attraverso canali multimediali e qualsiasi tipo di dispositivo. RedBullMediaHouse.com

Informazioni su ‘The Fourth Phase’:
Nel film ‘The Fourth Phase’ realizzato da Red Bull Media House, Travis Rice, iconico rider di snowboard, intraprende un viaggio nel Nord Pacifico, immergendosi nel ciclo idrologico. Insieme ad alcuni tra i rider più innovativi, Travis lascia la sua casa nel Wyoming e, attraversando il Pacifico, raggiunge il Giappone, la Russia settentrionale e l’Alaska, andando a scoprire molto più che nuovi paesaggi. Una cinematografia all’avanguardia cattura un racconto coinvolgente e scene entusiasmanti e offre un’esperienza cinematografica appassionante che solo il team che ha realizzato ‘The Art of Flight’ poteva offrire.

Submit a Comment