Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | November 18, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

The Tired Video

The Tired Video
Salad Days

Probabilmente ve lo siete perso presi tra le pratiche natalizie ma il 25 Dicembre Thrasher Magazine ha pubblicato il primo video di Tired Skateboards.

Di cosa si tratta?! Tired è la company di Big Time Distribution dedicata agli skater non esattamente “in erba” che amano ancora divertirsi a skateare con gli amici. Tavole di qualità illustrate dal celebre graphic artist Parra su shape generosi che sono una versione aggiornata delle forme che si usavano nei primi anni’90. “Questo è per i ragazzi che hanno il fiatone dopo un ollie. Per la gente che si sente male per tre giorni dopo un ora di skateboarding. Per i ragazzi che hanno la stessa età della Guardia Giurata che li caccia dallo spot. E’ per tutti gli entusiasti che non avranno mai una carriera nello skateboarding, ma lo AMANO come NIENTE ALTRO al mondo. Benvenuti nel Team!”. Questi sono i protagonisti del video Tired, che spontaneamente hanno contribuito con il proprio footage alla produzione del video. Buono Skateboarding!

Blast Skateboarding AD #5 – Guido Stazi

Chiudiamo il 2014 con l’ultimo AD della serie #BlastSkateboarding uscito un paio di giorni prima di Natale. Si tratta di un AD particolarmente importante con il quale celebriamo il ritorno in Italia di Guido Stazi dopo oltre un anno passato in Australia tra skateboarding e campi di fragole. Welcome back Guidino e KEEP BLASTING.

5qwk214ngOumJo7L5nz3ZnZffc7yXyWyl1HJZgtrmcMR7mjWXTz2axFpAnVIWcpGmWPZy4lz8X0vf4UC3Re-SD6h-l2BpcLQ-Z6Tt7inu3RjgiCSVIS4Lr7Mm0HCCltUR5ffyQtt-qeWmzbp=s0-d-e1-ft

Blast! Distribution
Corso del Popolo 73
Seregno, MD 20816
Italy

Submit a Comment