Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | July 19, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

ThirtyTwo presenta una nuova Special Edition!

ThirtyTwo presenta una nuova Special Edition!
Salad Days

Nell’Head Quarter di ThirtyTwo non si smette mai di macinare progetti e collaborazioni!

Quando la stagione è giunta oramai al termine i designer ci tirano fuori dal cilindro quest’ultima incredibile Special Edition! I boots proposti sono tra i top in casa ThirtyTwo, con grafiche e colori esclusivi per i riders che non amano passare inosservati. Si parte dalla collaborazione con Johnny O’Connor che ha utilizzato i colori dei NY Rangers di cui è fan, a Corey Smith che porta il surf-style di Spring Break in un boot, per passare a Scott Stevens che con questo modello annuncia l’uscita del suo nuovo video ‘Suzy Greenberg 270′ fino a concludere con le versioni di Bone Zone e Joe Sexton!

I modelli proposti sono:

TM-2 XLT Bone Zone
TM-2 Johnny O’Connor
Zephyr Premium Spring Break
86 Sexton
Lashed Stevens

Ma questa Special Edition non si ferma qui infatti c’è anche una felpa in collaborazione con Santa Cruz!

ozyfaohvzjutijxj4dyaxmnyjbasdyw63apvpsu-4-1womzmlu6k_fnpwuc8elfgvppsj3vtwpyxqml_70wl983urbjywhhp2gizk4oq0qjcytt7vozr4qf7qva4bykfarm15eahuprpu0f1ouza85kqsqalhmkujogs0-d-e1-ft

ABOUT THIRTYTWO

Nata nel 1995, ThirtyTwo è stata creata dagli snowboarders per gli snowboarders. Di proprietà di un rider dal primo giorno, è da sempre il riferimento del mercato dello snowboard. Senza mai perdere di vista l’innovazione, la tecnologia, le performance, il comfort e tutte le iniziative Eco-Friendly. I prodotti ThirtyTwo sono approvati dai migliori snowboarders del pianeta.

Submit a Comment