Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | October 21, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

This Is My Store @ City Beach – Roma, giovedì 21 aprile 2011

This Is My Store @ City Beach – Roma, giovedì 21 aprile 2011

SLAM JAM e SNOB PRODUCTION presentano: THIS IS MY STORE

Si conclude a Roma giovedì 21 aprile la prima stagione di This Is My Store, è la volta di City Beach Roma e dei Videomind, la nuova avventura musicale di Tayone, Paura e Clementino, collaborazione che fonde hip hop, electro e dance music.

http://www.myspace.com/videomind

This Is My Store è partito il 10 febbraio a Como (3Sixty Shop), facendo poi tappa il 6 marzo a Trento (Kosmos Gallery), il 23 marzo da NS Progress (Bergamo), il 25 marzo a Salerno (D’2), l’8 aprile a Pescara (Brother’s Store ), il 13 aprile a Genova (Box86) e il 14 da Kidults (Torino). Ottava e ultima tappa di questa stagione:

Giovedì 21 aprile This Is My Store @ City Beach: VIDEOMIND live show dalle 18.00

Vi aspettiamo!
per ulteriori informazioni:
www.carhartt-wip.com
www.thisismycity.com

This Is My Store è un progetto ideato e realizzato da Slam Jam e Snob Production che prevede eventi speciali a suon di arte, cultura, performance live, workshop e musica, nei più importanti punti vendita Carhartt in Italia. This Is My Store è inoltre il naturale evolversi del progetto This Is My City, giunto quest’anno alla sua terza edizione, che consiste nell’esibizione nella stessa sera di tutti i migliori dj, grafici ed artisti della citt

Submit a Comment