Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | May 25, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

THROWBACK X CASIO VINTAGE

THROWBACK X CASIO VINTAGE
Salad Days

UNA COLLABORAZIONE ESCLUSIVA CHE CELEBRA L’ANIMO VINTAGE DEI DUE BRAND.

Casio Vintage presenta una special box in edizione limitata realizzata in collaborazione con il Brand di abbigliamento streetwear Throwback: un omaggio alla celebre pellicola degli anni’80.

big_dbc-32-1aes

Milano 18 maggio 2020 – Casio Vintage, lo storico marchio di orologi digitali, annuncia una collaborazione esclusiva con Throwback, brand italiano di abbigliamento streetwear per la creazione di una special box in edizione limitata. Il co-branding si inserisce in un ampio progetto di comunicazione del brand Casio Vintage che, con i suoi iconici modelli, si è affermato come un eterno classico del passato e del futuro e continua ad essere indossato da generazioni di consumatori.

8c4a8175senza

Casio Vintage e Throwback condividono vision e valori: per entrambe le realtà i ricordi e il passato ne definiscono l’identità. Il legame con la memoria per Casio Vintage si traduce in un design iconico e fedele alla propria storia, tanto che ancora oggi ha a catalogo orologi creati più di 30 anni fa, mentre per Throwback nell’omaggio a icone pop e nel claim: “In The End, All We have Is Our Memories”. I brand si uniscono oggi per celebrare “un passato vintage recente”.

maglia-1

Insieme hanno realizzato una special box in edizione limitata per celebrare l’anima vintage di entrambi i marchi, contenente il mitico orologio Casio con calcolatrice DBC-32-1AES e una t-shirt in due creatività esclusive realizzate dall’artista Carlo Giardina e brandizzata Throwback, ispirata ad un film che ha portato (indietro) nel futuro intere generazioni. La special box sarà in vendita esclusiva su luisaviaroma.com a partire dal 25 maggio.

maglia-2

Submit a Comment