Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | October 14, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Tiago Lemos e Carlos Iqui nel Pro Team DC Shoes

Tiago Lemos e Carlos Iqui nel Pro Team DC Shoes
Salad Days

I due skater sudamericani si uniranno a pro rider del livello di Evan Smith, Wes Kremer, Tristan Funkhouser e Cyril Jackson.

DC Shoes è lieta di dare il benvenuto nel suo Global Team agli skater brasiliani Tiago Lemos e Carlos Iqui. Poco tempo fa avevamo visto il loro talento all’opera nel video ‘De La Calle / Da Rua’. Carlos e Tiago, insieme al pro rider DC Shoes Felipe Gustavo e agli altri migliori skater della scena sudamericana si erano scambiati gli spot con i ragazzi del Global Team. Il risultato come sempre era stato a dir poco incredibile, un video nato con l’obiettivo di dar luce alla ricca, ma spesso trascurata, scena dello skate in America Latina, reso ancor più spettacolare dai trick del Pro Team DC Shoes in terra brasiliana. La naturale conseguenza di ‘De La Calle / Da Rua’ non poteva che essere l’ingresso nel team dei due più maturi skater sudamericani, pronti ormai a girare il mondo insieme a rider del livello di Evan Smith, Wes Kremer, Tristan Funkhouser e Cyril Jackson.
Guarda il video di Tiago Lemos e Carlos Iqui:

DC Italian Skate Team 2016: Daniele Galli, Fabio Colombo, Jacopo Cervelli, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario, Elmehdi Contaki.

21sKKzI0-wuLroEWFHztY0xmonThrc3P7YW78jpMvawes544IlzJwXjpsfHqq2bG5EF5tq4sXrvdj7TavMcG9GYR8aPkYC7pBUBfvP2aaXaJQ6IMcQ7g0DJWV63Yqg2FQqPVx7IMT70QnOFUz8s=s0-d-e1-ft

Tiago Lemos – Sw BS Smith / Photo: Mike Blabac

ojTdEpPpBvArJg9CUQzKYNEMUDc5CQfOMRGDKRdmdRcYyO1H3n72Tw0ihUtH32w1fyafWfwUiIbU1_wgxMPhfG9PqBKzXp7BdX-N0cRfdeqRzGU5akCheXCsoH0U2UCyHcevTtdiHUP_IXjWYqwUVjLsg2VQz2EE8L64phHGYTS2F78fD0K4bVrL_rM1h3r7AHw8cPGLVt0t9C8=s0-d-e1-

Carlos Iqui – Sw Bs Heel / Photo: Mike Blabac

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su:
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazione di eventi e operazioni promozionali.

Submit a Comment