Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 3, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Tommy Sandoval nella KOTR Hall of Fame

Tommy Sandoval nella KOTR Hall of Fame
Salad Days

Tommy Sandoval da tempo è riconosciuto come uno degli skater più tecnici e potenti del Pianeta, tanto da essersi guadagnato un posto nella KOTR Hall of Fame.

Lo skater Fallen, infatti, ha più volte partecipato alla King Of The Road, la video serie realizzata e prodotta da Thrasher. È ora online un edit speciale dedicato alle performance di Tommy riprese dai video pubblicati nel 2004, 2005 e 2006. Come si usa dire per il buon vino le annate sopra citate sono state ottime per l’atleta americano, tanto che già allora si capiva quale sarebbe stato il destino di Tommy Sandoval, che lo ha portato a far parte a pieno diritto dell’elite dello skateboarding mondiale. Guarda il video Best of KOTR:

L’eccezionale skater californiano è solito usare calzature firmate e testate direttamente da lui. Stiamo parlando della Fallen The Vibe, una scarpa dalla silhouette sottile e leggera ma allo stesso tempo resistente grazie alla costruzione della parte anteriore realizzata con un unico pannello avvolgente e senza cuciture. Altamente resistente all’abrasione, perciò durevole nel tempo, fornisce un ottimo supporto grazie alla tecnologia FLX che garantisce un ulteriore rinforzo nell’area del tallone e una maggiore sensibilità dei piedi sullo skateboard. Da segnalare anche una versione realizzata in pelle sintetica, nel pieno rispetto degli animali, identificata dal logo Vegan Animal Friendly Footwear.

AdGDMJqy_tqXAWEcantHtDXetK5SPP7cOHJdW3bN7mkU1INaCgt_yT0gcDtBZCU9Ki5oom9PstUkhqU967_af1f43avOAOTH7_vszZtYZPNcyG5kHzUBo1kFMHRNF2GeEiJ0fa6oTv9PMhb3fLn5maXIY5aZligKFOJHQ4A=s0-d-e1-ft

Il nuovo modello nella collezione Fallen Shoes è la Apache, una scarpa fortemente voluta da Tommy Sandoval, la quale riporta lo stile delle calzature tipiche degli indiani d’America. Comoda come una pantofola, stilosa, originale e incredibilmente adatta anche allo skate.

6DF8UxoTSrsuaqs7GD0c6CSsdQ7XaDo0VbJLkDKk6Tl_u2_ZfmIjkuaw90B6esa_ZS4zrYnRGCSbbOn0OpOrr-cuviP90TcY1e0-FABCXgGjABNw6YXLdsQqGV-1Tcisg0364VvJBe1rfcEtXBQ4su0Del056iPdkNYJHS4=s0-d-e1-ft

Per vedere l’intera collezione invernale Fallen Footwear clicca http://bit.ly/1peBkOv
Scopri anche la collezione Fallen Streetwear AI 2014.15 al link http://bit.ly/1uJrYgP

International Team: Jamie Thomas, Tommy Sandoval, Brian Hansen, James Hardy, Josh Harmony, Jon Dickson, Dane Burman, Tony Cervantes.
Italian Team: Raffaele Schirinzi, Milo Marra, Ivan Inglese, Jacopo Cervelli.
Per seguire tutte le novità su Fallen e sugli altri marchi di California Sports, fra i quali DC Shoes, Spy e Majestic, visita www.californiasport.info e diventa fan della pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/californiasports.

Submit a Comment