Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 22, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Travis Barker presenta il nuovo singolo ‘Forever’ feat Run The Jewels

Travis Barker presenta il nuovo singolo ‘Forever’ feat Run The Jewels
Salad Days

‘Forever’ è solo l’ultimo tassello di una lunga collaborazione tra i due artisti, recentemente insieme anche nel brano ‘All Due Respect’, contenuto nell’ultimo album di Run The Jewels ‘RTJ4′…

…e in precedenza protagonisti di numerose live performance, tra cui un intero set al Coachella. Tutti i proventi di ‘Forever’ saranno devoluti alla Next Level Boys Academy, istituzione benefica supportata dal rapper Killer Mike che aiuta i giovani a evitare scelte sbagliate e a diventare membri stabili della società.

‘Forever’ segue i precedenti singoli di Barker ‘Drums Drums Drums’ feat Wiz Khalifa, ‘Dogshit’ feat Jasiah e Nascar Aloe, ‘Gimme Brain’ feat Lil Wayne e Rick Ross e ‘Meet The Drummers’ EP con 03 Greedo.

Lo scorso anno Travis Barker ha lanciato la sua etichetta DTA Records. La label, che collabora a livello mondiale con Elektra Music Group, si erge a unico contenitore di tutte le attività di Barker, dalle produzioni personali alle numerose collaborazioni fino a diventare casa di artisti pronti a crescere sotto la sua tutela. ‘Gimme Brain’ ha inaugurato questa nuova era nella carriera di Barker che ha collaborato e sta collaborando con alcuni tra i più influenti artisti di oggi, tra cui Lil Nas X, $uicideboy$, XXXTentacion, Halsey, Lil Peep, YUNGBLUD, Pharrell, 03 Greedo, Fever 333 e nothing.nowhere. Recentemente, DTA ha annunciato la firma del primo artista, jxdn, e pubblicato il suo singolo ‘Angels & Demons’.

0-14

La poliedrica carriera di Travis Barker lo ha portato a essere l’epicentro di una cultura unica e variegata. Oggi è membro dei Blink-182 e dei Transplants, ha suonato la batteria sugli album dei Goldfinger e dei FEVER 333 (con i quali ha anche prodotto il brano nominato ai Grammy ‘Made An America’).

travisbarker.com
@travisbarkerofficial
@travisbarker

Submit a Comment