Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | August 21, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Travis Rice per Union su RedBull.com

Travis Rice per Union su RedBull.com
Salad Days

Union annovera nel proprio team la leggenda vivente Travis Rice con cui ha realizzato una serie di attacchi in limited edition per la serie Custon House.

Pochi giorni fa Travis è venuto in visita negli headquarter mondiali di Union a Colico sul Lago di Como per vedere il suo nuovo attacco signature realizzato in collaborazione con il suo progetto Asymbol Gallery e per rilasciare una intervista che è stata pubblicata sul sito internazionale di Red Bull. Per leggere l’intervista integrale a Travis Rice in italiano http://www.redbull.com/it/it/snowboarding/stories/1331612957150/quattro-chiacchiere-con-travis-rice-prima-parte

travis_rice

UNION BINDING – CUSTOM HOUSE – ASYMBOL
Asymbol esiste per celebrare i designer che infiammano la nostra immaginazione e catturano il nostro spirito di avventura. Co-fondata da Travis Rice e Mike Parillo, Asymbol cura e crea serie limitate di oggetti d’arte direttamente presi dalla periferia della cultura boardriding. La collaborazione fra UnionBinding ed Asymbol ha creato un attacco limited edition realizzato grazie all’originale arte di Mike Parillo, con alcuni input sul design derivati da Travis Rice. La base è la Stage III Atlas, leggerissima e garantita a vita, gli spoiler sono quelli del Team e la talloniera è realizzata con un indistruttibile alluminio estruso. Le strap simmetriche 3D distribuiscono al meglio la pressione e rispondono velocemente alle sollecitazioni durante l’utilizzo, mentre i cricchetti sono in magnesio e dotati della nuova tecnologia Push-Pin che ne permette una rapida apertura. Questo attacco è certamente realizzato per tutti coloro che cercano di prendere il volo. Se volete visionare l’intera nuova collezione 2013.14 di Union Bindings, la potete trovare online al seguente link www.a4distribution.info/News-file-article-sid-578.html.

travis_rice_con_il_suo_nuovo_union_asymbol

UnionPro Team 2013.14: Travis Rice, Danny Kass, Gigi Ruf, Dan Brisse, Dustin Craven, Joe Sexton, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo.
Union Italian Team 2013.14: Manuel Pietropoli, Tania De Tomas, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Dawid “Il Morbido” Gurbowicz e Nicholas Bridgman.

Per maggiori informazioni sui prodotti, atleti ed iniziative Union, visita la home page ufficiale www.unionbindingcompany.com

Photo Credits: Giacomo Margutti

Union é distribuita in Italia da A4 Distribution srl
Tel +39.0342.683494
info@a4distribution.info
www.a4distribution.info

Submit a Comment