Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 16, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Tristan Funkhouser Substance ‘Second Part’

Tristan Funkhouser Substance ‘Second Part’
Salad Days

Online la video part del giovane skater DC Skateboarding realizzata con i footage non inseriti all’interno del video di TransWorld Skateboarding ‘Substance’.

Quando hai 18 anni ed un bagaglio di trick impressionanti una sola video part non basta! E’ il caso di Tristan “T-Funk” Funkhouser, skater del Global Team DC Shoes, protagonista insieme al compagno di team Davis Torgerson e ad altri skater di altissimo livello del video di TransWorld Skateboarding “Substance”. Dopo l’uscita del DVD i produttori del video si sono resi conto del livello dei trick che erano rimasti esclusi dal montaggio ed hanno dato vita ad una seconda video part tutta dedicata al talento di Mr. Funkhouser. Il risultato è soprendente, un video probabilmente più stiloso del primo che conferma le eccezionali doti dello skater DC Shoes. Non ci credi? Guarda Tristan Funkhouser Substance ‘Second Part’:

DC SHOES TRASE S SE TRISTAN
T-Funk ha inoltre messo a disposizione dei designers DC Shoes tutta la sua esperienza in fatto di scarpe da skateboarding per dar vita alla signature edition della Trase S: la DC Shoes Trase S SE Tristan. Bisognava scegliere un nuovo colore, fresco, per questa versione della Trase e chi meglio di Tristan “T-Funk” Funkhouser poteva farlo? La sua è stata davvero una scelta stilosa e di qualità: rivestimento bianco in super suede, la pelle che resiste il 50% in più rispetto al materiale con cui vengono tradizionalmente costruite le scarpe da skate, con dettagli in color verde oliva. Caratterizzata da occhielli dorati e soletta color viola fumo, la Trase S SE Tristan ha una speciale gomma anti abrasione che la rende perfetta per ogni stile di riding: “By the homies, for the homies”!!!

Ay8jnlwCWQBvy53mPkfTK-x_wZsP7xJU6ic7vw_hWozv-FYlQ0rmVJAno1hJ6tg5SbE3IOHCYMzqK9kQjRgCxZmAYhlsFgF47WPr6TsbvYenIHnZup_D3Coat_nofvfhCYH_2Lwzp12fZ6pHyaoJnEXtjXHzn4jLDwcTvJTKaA=s0-d-e1-ft

HX8pc1PjJNE4_z8D81xO5NTK_twzLve3PEU7Z_6Ue0I9lokHN5bVbFqS6TrHgthK-517iNoeBsQVumO-GxLJ9FuM6uidY1vdvU3F05lj8Vruam-J3GJneF2w6PHyuW75-G_ahs8jaqHM7J1gBziLao0OBPdR7zSDASUnx3ivSg=s0-d-e1-ft

oDiuS54PEMEjUAxAYXGYu1ZlKuRliMeqKnMMEAhFebFmGuEBfqwqODc1mYiNeUYnYSnc5gLtv9jDXXMrpxdc4px0PEGL9bJ-rxeMceaNIydU9axVmH4l8jozRtzpP1kX-LniIGfmXS_C0u7Ln-idCQcqg9ss0XOJ3v_crvSaaw=s0-d-e1-ft

DC Italian Skate Team 2016: Daniele Galli, Fabio Colombo, Alessandro Morandi, Andrea Casasanta, Alessandro Cesario, Elmehdi Contaki.

Segui tutte le novità di DC Shoes in Italia su:
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport

About DC Shoes
Fondata nel 1994, DC è cresciuta rapidamente diventando leader nelle scarpe da skateboard e noto marchio negli action sport. Oggi DC è un marchio globale le cui linee di prodotti includono scarpe da skateboard e lifestyle, apparel, snowboard, scarponi da snowboard, outerwear ed accessori, da uomo, donna e bambino. Uno dei punti chiave della filosofia DC è stato da sempre il suo team internazionale che vanta talenti e pluricampioni del mondo dello skate, snowboard e motocross che partecipano attivamente allo sviluppo del marchio DC, delle linee di prodotto “firmate” e nella realizzazioni di eventi e operazioni promozionali.

Submit a Comment