Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | November 18, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Union Custom House: Asymbol

Union Custom House: Asymbol
Salad Days

Union e Asymbol, la casa co-fondata da Travis Rice e Mike Parillo che cura e crea serie limitate di oggetti d’arte ispirati direttamente dall’anima della cultura boardriding.

Con questa collaborazione Union Bindings ha lanciato una sfida agli artisti più creativi di tutta la family Asymbol. Non è stato facile scegliere tra le varie proposte avanzate dalla crew, ma alla fine per l’edizione 2017 l’ha spuntata Adam Haynes, artista americano dell’Oregon che ha passato molto del suo tempo in backcountry alla ricerca della giusta ispirazione per questi custom house.

E05e4lN6-T7Yu2W-bflyFGn6HuN-Y9Va9aelWGdtQJZTMMiBwt0ENgRVOgEOHFJF9AOkt9ykgTKYrfL-7bMs1DvkwwIce598t0V1RSfSBEI2qJRakfozxnCzhjIPSrmiYbHdyRo6cqkbelPKvkI=s0-d-e1-ft

Rispetto per la natura e per la montagna, amore per il riding; sono questi i valori che Adam ha voluto trasmettere nel suo art work, riprendendo con forza la connessione tra rider e paesaggi invernali fra alberi, cielo e neve. Il tutto abbinato a delle performance tecniche degne di nota: base garantita a vita e incredibilmente resistente grazie al Duraflex con la quale è costruita, strap SonicFuse che assicurano ottimo grip, cricchetti in magnesio e cuscinetti in EVA per un sistema di ammortizzazione ottimale. L’Union Custom House Asymbol in poche parole celebra tutti gli artisti che infiammano la nostra immaginazione e catturano il nostro spirito di avventura, in combinazione con una tecnicità pressoché perfetta.

0MK0VyD1ZtRoJIFYJM7nxLGQjhITKbbvHwXkmowy_DjyLG21XGReac-qB2tPIDTnc9sj_11x0fEdTalwvGEiVkuJ_ZgzN1ovdEkMunWu9aifKVAwuaqeAOFZy1_Vg7rj55R5DrM9MQaRFVuyE9g=s0-d-e1-ft

Seguite la Fanpage: www.facebook.com/AsymbolArt

Se la street art è la vostra passione, guardate il video della creazione del murales by Adam Haynes realizzato grazie alla collaborazione fra Asymbol e Union Bindings cliccando qui.

Union Pro Team 2016.17: Travis Rice, Danny Kass, Gigi Ruf, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Dustin Craven, Joe Sexton, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo.

Union Italian Team 2016.17: Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Lorenzo Gennero, Ian Matteoli, Davide Boggio, Marcello “Marcy” Grassis.

Segui tutte le novità di Union Binding in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport
Instagram: instagram.com/californiasportitaly

About Union Binding Company
Union-Bindings si occupa esclusivamente della produzione di attacchi per lo snowboard. Attivo dal 2004, ha come missione aziendale il miglioramento delle prestazioni e del confort, senza dimenticare stile e design puro, e l’ambizioso obiettivo di produrre i migliori attacchi da snowboard del pianeta. In pochi anni dal suo esordio Union-Bindings si era già ritagliata lo spazio di leader nei modelli di alta gamma tra i consumatori più attenti alle performances ed ai dettagli, e si è attestata come il marchio di attacchi da snowboard più venduti nel mondo. Ogni anno stupisce il mercato con l’introduzione di innovazioni incredibili ed esclusive nel settore dello snowboard. Per maggiori informazioni www.unionbindingcompany.com

Union Bindings è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

TBvK3XUKs2vgHm5otuHrsZSujcjLPD8RcUPigT0mEWOVqD_-m26Me-_s5C0sD01m_nMc-95UBYDRlM-H1p7b2xXo-ruNY8kWVf1BSjVtD8j8lnrRJjLpeG4qo9giyW2gSt3h_JIeyYEvxTbZDy4=s0-d-e1-ft

Submit a Comment