Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 25, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Union Custom House: Asymbol

Union Custom House: Asymbol
Salad Days

Disegnato dalla leggenda dello snowboard mondiale Bryan Iguchi, il nuovo modello Custom House firmato Union Bindings sarà senza alcun dubbio uno fra i più ambiti e apprezzati attacchi dell’imminente stagione invernale.

L’Asymbol è stato infatti creato per rafforzare la mistica connessione fra la montagna e lo spirito di ogni rider. La grafica rappresenta il possente buffalo americano, presente ancor oggi sul territorio di Tetons, e la tradizionale caccia dei Nativi. Il packaging è composto da una speciale scatola che potrà diventare un esclusivo contenitore per i vostri effetti personali. Divisa in scomparti con pratica cerniera potrà contenere accessori, cuffie, macchina fotografica, computer portatile, tutto ciò di cui avete bisogno per viaggiare.

g4dOv7KSRMyISK2781lqIPZRDM3CR71yDWWr2U0M_jPinW496ihODNFfnGLIRGAKEWe8c38GT5GTJhWsqtO26Qsgds7k3JRU4t_cHxZnwest6xRjYwmVzcKSdbqk77Gm1s5Cy_f96R050_V4FAOJj6mhOlKphJBN1HV18Kg=s0-d-e1-ft

Asymbol celebra i designers che infiammano l’immaginazione e catturano il nostro spirito di avventura. Co-fondata da Travis Rice e Mike Parillo, Asymbol cura e crea serie limitate di oggetti d’arte direttamente presi dalla periferia della cultura boardriding. La collaborazione fra Union e Asymbol ha creato un attacco Custom House realizzato grazie all’originale arte di Brian Iguchi, con alcuni input sul design e lo shape derivati da Travis Rice. La base è la Stage III Atlas, leggerissima e garantita a vita, gli spoiler sono quelli dell’attacco Team e la talloniera è realizzata con un indistruttibile alluminio estruso. Le strap simmetriche 3D distribuiscono al meglio la pressione e rispondono velocemente alle sollecitazioni durante l’utilizzo, mentre i cricchetti sono in magnesio e dotati della nuova tecnologia Push-Pin che ne permette una rapida apertura. Questo attacco è certamente realizzato per tutti coloro che si sentono artisti inside ma affrettatevi perchè è quasi introvabile, dato che è prodotto in quantità limitata per cui… buona caccia! Potete vedere il video di presentazione dell’Union Custom House Asymbol con il disegnatore Bryan Iguchi qui:

Per chi volesse leggere in italiano le caratteristiche degli attacchi più leggeri e resistenti disponibili sul mercato, è disponibile online sul sito California Sports la nuova collezione Union Bindings per l’inverno 2014/2015. Potrete leggere tutte le caratteristiche tecniche dei migliori attacchi di sempre, vedere le immagini attraverso foto e video e confrontarne i prezzi. Il tutto seguendo il link: http://bit.ly/Z8hzln

UCH_1415_asymbol2

Union Binding Company è un brand indipendente che da sempre ha l’obbiettivo di produrre i miglior attacchi da snowboard del pianeta. È la missione per la quale il marchio è stato fondato ed è l’unica cosa che conti per noi. Realizziamo attacchi per tutti gli snowboarder che si aspettano un’attrezzatura che sopravviva ai maltrattamenti più estremi; questo è il motivo per cui il nostro prodotto viene prima di qualsiasi altra cosa.

Union Pro Team 2014.15: Travis Rice, Danny Kass, Gigi Ruf, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Dustin Craven, Joe Sexton, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo.
Union Italian Team 2014.15: Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Tania De Tomas, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Dawid “Il Morbido” Gurbowicz e Nicholas Bridgman.

Seguite tutte le novità di Union Binding in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports.

Submit a Comment