Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 11, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Union Custom House: Colt 45

Union Custom House: Colt 45
Salad Days

La nascita del brand Colt 45 risale nel lontano 1963 in onore del running back Jerry Hill, maglia numero 45, nel team di football Baltimore Colts.

Attraverso collaborazioni di alto profilo come quelle con l’attore Billy Dee Williams e il comico Redd Foxx, Colt 45 si affermò negli anni‘70 e proprio in quel periodo il suo slogan “Works Every Time” divenne famoso. Ancora oggi questa bevanda è considerata tra le migliori lager di puro malto. Union non ci ha pensato due volte e non si è lasciata scappare l’occasione di collaborare con uno dei brand più storici di birra. Da qui nasce il fantastico attacco al gusto di malto. Anche in questo caso i miracoli dell’ingegneria di Union si vedono in ogni parte: dalla base a vita Stage IV che permette di trasmettere immediatamente alla tavola ogni singola e impercettibile pressione agli spoiler Team che regalano una sensazione di riding naturale e precisa. Gli inserti in EVA, invece, garantiscono supporto e reattività, assorbendo gli impatti più violenti, mentre le strap distribuiscono al meglio la pressione e rispondono velocemente alle sollecitazioni durante l’utilizzo.

m2vqpvoyxcyleu565zskv5tqclceq_mekps2bbhr2pfo-juedkkfl-ykdqg5onyq_prnwynjtwmpa5wyamzbykhsqhryb-js2wykeocsxhcnxbk0qalq2raopcywrv3np3rahlxol7vh3tg2jfyaczhc0izfs0-d-e1-ft

mac53nevf7zr-az2ecp7r572irozznzbt2pjbwbl2th5yfmsp2grvtv0orlgl16o0ndek6ldatnul3bwi7jbvuughomd_ud5fmlsfppokvwz_oimmjtyvq1p9tb3v408aickzho08ntvkrvybekzgrojbgfyicgs0-d-e1-ft

Union Pro Team 2018.19: Travis Rice, Gigi Ruf, Anto Chamberlain, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Bryan Iguchi, Dustin Craven, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo, Johnny O’Connor, Brandon Cocard, Scotty James, Arthur Longo, Phil Jacques, Jamie Anderson.

Union Italian Team 2018.19: Alessandro Benussi, Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Lorenzo Gennero, Max Vieider, Filippo Demartin, Davide Boggio, Ian Matteoli, Marcello Grassis, Emma Gennero, Elena Sassi, Giorgia Locatin, Chiara Bordigon.

Per maggiori informazioni sui prodotti, atleti ed iniziative Union, visita la home page ufficiale www.unionbindingcompany.com.

Segui tutte le novità di Union Binding in Italia su
Web: www.californiasport.info
Facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: www.youtube.com/californiasport
Instagram: instagram.com/californiasportitaly

About Union Binding Company
Union-Bindings si occupa esclusivamente della produzione di attacchi per lo snowboard. Attivo dal 2004, ha come missione aziendale il miglioramento delle prestazioni e del confort, senza dimenticare stile e design puro, e l’ambizioso obiettivo di produrre i migliori attacchi da snowboard del pianeta. In pochi anni dal suo esordio Union-Bindings si era già ritagliata lo spazio di leader nei modelli di alta gamma tra i consumatori più attenti alle performances ed ai dettagli, e si è attestata come il marchio di attacchi da snowboard più venduti nel mondo. Ogni anno stupisce il mercato con l’introduzione di innovazioni incredibili ed esclusive nel settore dello snowboard.

Union Bindings è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

Submit a Comment