Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | October 4, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Union Custom House: Danny Kass

Union Custom House: Danny Kass
Salad Days

Il design del Danny Kass Pro Model è realizzato in stretta collaborazione con il cinque volte campione agli US Open e due volte medaglia olimpica.

L’attacco nato dall’incredibile collaborazione fra Union e il pro rider americano è giunto alla sua decima edizione e le sue performance sono ancora una volta delle migliori. Non per niente è stato nominato Rad Man, uno degli uomini più cool di tutto il panorama snowboard internazionale. Combinando un pro rider come Danny Kass con la migliore azienda produttrice di attacchi come Union e quello che ne uscirà sarà qualcosa di esplosivo.

IPCL-h16sRN6n9jR8ujbQZS_py5WBSHynR0yViXtilNRVVzQXBObK9dA2tC7JkHkjiB_wID6CxDbI-Vy5eyAnhChfzkgKt2g4PfpEz1PmfC5SG4JZD9IpXWRA25YbD-dejcHA_SKoZy2K9k_gbam=s0-d-e1-ft

Tecnicamente questo attacco vanta le migliori caratteristiche firmate Union Bindings: leggera base Stage IV super resistente e garantita a vita, strap SonicFuse che assicurano ottimo grip su ogni profilo di scarpone, highback Team e costruzione in Duraflex ST Nylon. E’ assicurato: questo attacco trasmette con precisione alla tavola ogni minima pressione esercitata durante il riding però senza andare ad interferire con il naturale flex del vostro snowboard grazie ai punti di contatto fra attacco e tavola ridotti al minimo. Non abbiamo dubbi, massima soddisfazione garantita con i Custom House firmati Danny Kass!

LhJrkAqxlUa6WFJXQm_L_qpbeSeBmrlj-RCcU-1IE34CimxJCPDNoS2hxVBGEFCdZjj-maJPqabl4VR89mXX5VeLofuClK8TSfP2XPWfK86REfIBcz043knyi0n0WydOR7z_yw8=s0-d-e1-ft

Union Pro Team 2016.17: Travis Rice, Danny Kass, Gigi Ruf, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Dustin Craven, Joe Sexton, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo.

Union Italian Team 2016.17: Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Lorenzo Gennero, Ian Matteoli, Davide Boggio, Marcello “Marcy” Grassis.

Segui tutte le novità di Union Binding in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport
Instagram: instagram.com/californiasportitaly

About Union Binding Company
Union-Bindings si occupa esclusivamente della produzione di attacchi per lo snowboard. Attivo dal 2004, ha come missione aziendale il miglioramento delle prestazioni e del confort, senza dimenticare stile e design puro, e l’ambizioso obiettivo di produrre i migliori attacchi da snowboard del pianeta. In pochi anni dal suo esordio Union-Bindings si era già ritagliata lo spazio di leader nei modelli di alta gamma tra i consumatori più attenti alle performances ed ai dettagli, e si è attestata come il marchio di attacchi da snowboard più venduti nel mondo. Ogni anno stupisce il mercato con l’introduzione di innovazioni incredibili ed esclusive nel settore dello snowboard. Per maggiori informazioni www.unionbindingcompany.com

Union Bindings è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

Submit a Comment