Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | August 23, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Union Custom House: Danny Kass

Union Custom House: Danny Kass
Salad Days

Union Binding si avvicina alla nuova stagione invernale con l’annuncio del primo dei quattro attacchi Custom House della nuova collezione 2016.

Grazie alla nuova linea UCH l’azienda riesce ad enfatizzare la qualità del brand massimizzando le principali qualità di ogni attacco firmato Union: stile, resistenza e innovazione. Il primo Union Custom House che viene presentato è firmato e dedicato ad uno degli storici team rider del brand: Danny Kass. Danny Kass e Union collaborano ancora una volta per realizzare un attacco pro-model limited edition dalle qualità tecniche e stilistiche inconfondibili. Disegnato per soddisfare le esigenze del cinque volte Campione US Open e due volte medaglia Olimpica, tecnicamente l’attacco “Blazed and Confused” assicura una resistenza assoluta grazie alla base Stave IV, garantita a vita, strap dal grip perfetto, struttura ultra robusta in Duraflex ST Nylon, il materiale che garantisce un peso incredibilmente ridotto grazie alle sue caratteristiche impareggiabili. Gli spoiler Team dall’esclusivo design simmetrico-asimmetrico firmato Union garantiscono una sensazione di riding naturale e precisa, mentre gli inserti in EVA a diverse densità offrono supporto e reattività, assorbendo gli impatti più violenti. Se sei pronto ad emozionarti come se fosse il primo giorno di scuola, afferra un paio di questi leggeri e performanti attacchi e non te ne pentirai!

8zcceoOnrXLMlgGD8atqSSfBLvGeGJYppX5ZCFHq7or4ccP08pWHjrDIDgHSHjH9OmVG96zzSkHzVOFXLsroyascLur69aPVZ8rooC4oFzX4Ev6sl1RQ1ltQflG40RIBuAX9fZvUrVllhXX8opV--WTzvtrPJ7EiJBiBesY=s0-d-e1-ft

Union Binding Company è un brand indipendente che da sempre ha l’obbiettivo di produrre i miglior attacchi da snowboard del pianeta. È la missione per la quale il marchio è stato fondato ed è l’unica cosa che conti per noi. Realizziamo attacchi per tutti gli snowboarder che si aspettano un’attrezzatura che sopravviva ai maltrattamenti più estremi; questo è il motivo per cui il nostro prodotto viene prima di qualsiasi altra cosa. Per maggiori informazioni sui prodotti, atleti ed iniziative Union, visita la home page ufficiale www.unionbindingcompany.com

Team Union Italy: Simon Gruber, Stefano Benchimol. Alessandro Benussi, Lorenzo Barbieri, Manuel Pietropoli, Lorenzo Buzzoni, Ian Matteoli, Lorenzo Gennero.

Potete vedere l’intera collezione Union Binding 2015.16 al link http://bit.ly/1k9FbAO
Cercate il punto vendita Union Binding più vicino qui: http://bit.ly/1KWRtBN

Segui tutte le novità di Union Binding in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube
Google+: https://plus.google.com/+californiasport

Submit a Comment