Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | October 19, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Union Custom House: Positivity Camp

Union Custom House: Positivity Camp
Salad Days

Union Binding è orgogliosa di presentare gli Union Custom House Positivity Camp!

Belli, colorati e originali. Questi attacchi sono nati per mettere allegria non solo a coloro che gli indossano, ma anche a tutti quelli che ricevono sostegno dall’associazione Mato Grosso. Il Positivity è il camp estivo più esclusivo che esista. Per raggiungere l’angolo di Paradiso italiano nella Alta Val Formazza bisogna scarpinare per circa tre ore e raggiungere il Rifugio 3A a quota 3000 metri dove un gruppo di avventurieri si incontra ogni anno per costruire lo snowpark perfetto. È l’unico summer camp no profit, sociale e solidale, visto che i proventi dell’attività del rifugio sono utilizzati dall’associazione Mato Grosso nelle missioni in Sud America dove vengono costruiti scuole, ospedali, rifugi e bivacchi andini. Una parte dei profitti dalla vendita di questo attacco andranno donati proprio al Mato Grosso, un motivo in più per non farseli scappare.

unnamed

Tecnicamente è attrezzato con la base MD leggera e garantita a vita la quale permette all’attacco di trasmettere alla tavola ogni minima pressione esercitata dal rider, senza incontrare nessun tipo di interferenza grazie ai punti di contatto fra attacco e tavola che in questo caso sono ridotti al minimo. Gli spoiler sono gli Asym S2 e grazie al loro particolare design consentono la massima libertà di movimento nella parte alta dello scarpone, mantenendo inalterata la capacità di torsione durante l’utilizzo. A completare il tutto troviamo i cricchetti in leggero magnesio e strap in ExoFrame Ultragrip, per un fissaggio comodo e sicuro allo scarpone, mai provato prima d’ora.

unnamed1

Union Pro Team 2017.18: Travis Rice, Gigi Ruf, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Dustin Craven, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo, Brian Iguchi Johnny O’Connor, Scotty James, Arthur Longo, Kevin Backstorm, Phil Jacques, Brian Cocard, Jamie Anderson.

Union Italian Team 2017.18: Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Aie Benussi, Lorenzo Gennero, Ian Matteoli, Max Vieider, Filippo De Martin, Davide Boggio, Emma Gennero, Elena Sassi, Chiara Bordigon.

Segui tutte le novità di Union Binding in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports

About Union Binding Company
Union-Bindings si occupa esclusivamente della produzione di attacchi per lo snowboard. Attivo dal 2004, ha come missione aziendale il miglioramento delle prestazioni e del confort, senza dimenticare stile e design puro, e l’ambizioso obiettivo di produrre i migliori attacchi da snowboard del pianeta. In pochi anni dal suo esordio Union-Bindings si era già ritagliata lo spazio di leader nei modelli di alta gamma tra i consumatori più attenti alle performances ed ai dettagli, e si è attestata come il marchio di attacchi da snowboard più venduti nel mondo. Ogni anno stupisce il mercato con l’introduzione di innovazioni incredibili ed esclusive nel settore dello snowboard. Per maggiori informazioni www.unionbindingcompany.com

Union Bindings è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

Submit a Comment