Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 19, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Union Falcor: l’attacco in collabo con Travis Rice

Union Falcor: l’attacco in collabo con Travis Rice
Salad Days

Travis Rice non ha bisogno di presentazioni perché è il più forte freerider di tutti i tempi e le sue imprese ormai sono sotto agli occhi di tutti.

Per lui Union ha realizzato un attacco degno del suo nome ed è soprattutto un orgoglio poterlo annoverare nel team e godere della sua indiscussa fiducia. Grazie ai suoi consigli e rispondendo in modo sicuro alle sue esigenze Union ha realizzato un attacco perfetto, con spoiler rivoluzionario e altamente resistente, Forged Hybrid, il quale combina la tecnologia Forged Carbon con materie plastiche come il Nylon Duraflex, per un maggior supporto nella zona della caviglia e un’ampia libertà di torsione laterale in alto.

È un attacco assolutamente leggero ma nello stesso tempo incredibilmente resistente, ideale anche per i rider dal passo largo. È dotato di una base iniettata in Duraflex CB Stage VI garantita a vita, con pedal gas che conferiscono supporto e precisione totale nel riding. Il nuovo sistema di toe strap Hexgrip combina comfort e resistenza di qualità superiore ad una notevole leggerezzaIl design, il comfort e le performance del Falcor ti forniscono tutti gli strumenti necessari per sentirti a tuo agio e sicuro anche nelle condizioni più estreme.

Ha detto Travis Rice: “In questi anni veder nascere un attacco come il Falcor mi reso il rider più felice che esista. La dedizione al lavoro del team Union è incredibile ed è anche per questo che riescono a realizzare i migliori attacchi di sempre”. Il Falcor è disponibile in tre diverse colorazioni: bianco, nero e oro.

Union Pro Team 2018.19: Travis Rice, Gigi Ruf, Anto Chamberlain, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Bryan Iguchi, Dustin Craven, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo, Johnny O’Connor, Brandon Cocard, Scotty James, Arthur Longo, Phil Jacques, Jamie Anderson.

Union Italian Team 2018.19: Alessandro Benussi, Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Lorenzo Gennero, Max Vieider, Filippo Demartin, Davide Boggio, Ian Matteoli, Marcello Grassis, Emma Gennero, Elena Sassi, Giorgia Locatin, Chiara Bordigon.

Per maggiori informazioni sui prodotti, atleti ed iniziative Union, visita la home page ufficiale www.unionbindingcompany.com.

Segui tutte le novità di Union Binding in Italia su
Web: www.californiasport.info
Facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: www.youtube.com/californiasport
Instagram: instagram.com/californiasportitaly

About Union Binding Company
Union-Bindings si occupa esclusivamente della produzione di attacchi per lo snowboard. Attivo dal 2004, ha come missione aziendale il miglioramento delle prestazioni e del confort, senza dimenticare stile e design puro, e l’ambizioso obiettivo di produrre i migliori attacchi da snowboard del pianeta. In pochi anni dal suo esordio Union-Bindings si era già ritagliata lo spazio di leader nei modelli di alta gamma tra i consumatori più attenti alle performances ed ai dettagli, e si è attestata come il marchio di attacchi da snowboard più venduti nel mondo. Ogni anno stupisce il mercato con l’introduzione di innovazioni incredibili ed esclusive nel settore dello snowboard.

Union Bindings è distribuito in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

Submit a Comment