Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | August 5, 2020

Scroll to top

Top

One Comment

Vanilla Sky enjoy DC / Majestic

Vanilla Sky enjoy DC / Majestic
Salad Days

I Vanilla Sky sono la band italiana pop punk più conosciuta al mondo e godono di una fama internazionale fuori dal comune.

La band è nata nel 2002 e con all’attivo più di 1000 concerti in tutto il mondo ed una carriera ormai decennale, vanta tournée con artisti del calibro di The Offspring, +44, Yellowcard, The Ataris ed All Time Low. Lo stesso Mark Hoppus, leggendario bassista dei Blink 182 ha partecipato alla realizzazione del loro terzo album ‘Changes’ che nel 2007 gli permette di raggiungere la vetta nelle classifiche di vari paesi. Tra le loro hit di maggiore successo spicca la cover di ‘Umbrella’, originariamente di Rihanna, il video della quale vanta più di 19 milioni di visualizzazioni su youtube, ed è stato per 4 anni il videoclip musicale italiano più visitato su internet al mondo.

-9

Ancora oggi, con 6 dischi all’attivo ed il loro sound inconfondibile, i Vanilla Sky si dimostrano una delle realtà più solide e significative della scena musicale italiana ed europea. E’ dunque notizia di queste ore l’ufficializziazione di un deal tra la band capitolina e i marchi DC e Majestic, distribuiti in esclusiva per l’Italia da California Sports. Per saperne di più sull’offerta musicale di Vinx e compagni ciccate su:

http://www.vanillaskyrock.com/
http://www.youtube.com/vanillaskytv
https://www.facebook.com/VanillaSkyRock

-10

-11

Pics by Rigablood

Comments

  1. meluzzas

    grandissimi Vanilla, i migliori.

Submit a Comment