Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 3, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

VANS ADERISCE ALLA CAMPAGNA #StopHateForProfit PER IL BOICOTTAGGIO DI FACEBOOK

VANS ADERISCE ALLA CAMPAGNA #StopHateForProfit PER IL BOICOTTAGGIO DI FACEBOOK
Salad Days

IL BRAND PRENDE POSIZIONE CONTRO L’ODIO E LA DISINFORMAZIONE!

Vans, il marchio mondiale di calzature e abbigliamento per sport d’azione, ha annunciato di aver aderito alla campagna #StopHateForProfit e di togliere gli investimenti pubblicitari da Facebook e Instagram per il mese di luglio. Il marchio si impegna a deviare il proprio investimento pubblicitario a supporto delle comunità nere attraverso programmi di empowerment ed educazione, e ad ampliare il supporto del marchio alle iniziative di parità razziale.

“Rimaniamo impegnati nella nostra responsabilità di fare di più nella lotta contro la disuguaglianza razziale”, ha dichiarato Nick Street, vice presidente Vans del marketing integrato globale. “La nostra decisione di aderire alla campagna #StopHateForProfit dimostra solo uno dei modi in cui stiamo lavorando diligentemente, ponderatamente e continuamente per diventare antirazzisti in tutto ciò che facciamo.”

Inoltre, Vans dirotterà i costi delle vetrine dei negozi negli Stati Uniti e in Canada nel mese di luglio per aiutare la comunità nera.

“Come marchio fondato nella convinzione che siamo un’azienda di persone, il supporto alle nostre comunità è sempre tenuto al centro di tutto ciò che facciamo”, ha affermato Carly Gomez, vice presidente Vans del marketing in America. “Invece di costruire vetrine per i nostri negozi negli Stati Uniti e in Canada, utilizzeremo questo denaro per sostenere iniziative che rafforzano il fatto che Black Lives Matter e che “matter” sia il minimo.”

blm_frontview_final_hires

Visita Vans.eu/empower per sapere di più sugli impegni che Vans sta prendendo per aiutare a combattere l’odio e la discriminazione razziale.

Submit a Comment