Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | March 30, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Vans All-Weather Mountain Edition

Vans All-Weather Mountain Edition
Salad Days

L’autunno 2017 vedrà la presentazione di una nuova linea di abbigliamento, accessori e calzature da uomo e da donna della collezione All-Weather Mountain Edition di Vans.

I capi sono pensati per resistere a ogni condizione climatica e affrontare le stagioni più rigide. La nuova gamma della collezione All-Weather Mountain Edition propone abbigliamento da esterno che riflette lo spirito innovativo dei capi e delle calzature di Vans, sfoggiando numerose nuove colorazioni da uomo e da donna. Ogni modello delle giacche da uomo e da donna è dotato di un resistente rivestimento idrorepellente 1K DWR, per mantenerti al caldo e all’asciutto nelle stagioni più fredde. Questa linea all’avanguardia offre inoltre un migliore isolamento, unendo funzionalità e comfort al classico stile della Vans California.

fa17_map_awmte_woodcrestmte_camo_vn0a2x5u_flat_on_white

Vans lancia i modelli Storm Raglan, con finitura STORM COTTON idrorepellente, tasche a filetto con zip e tasca interna per dispositivi, dettagli con stampe riflettenti e applicazione con logo sul petto. E per finire, Vans presenta la giacca Tillman MTE, con rivestimento 1K DWR e tasca anteriore all’americana, e rilancia la popolare giacca Torrey MTE.

fa17_wap_awmte_vancouveriijacketmte_asphalt_vn0a3ao8107_flat_on_white

Le novità non si limitano all’abbigliamento. Vans torna con una scelta di robuste calzature All Weather Mountain Edition della linea Vans Classics. La collezione è caratterizzata da tomaie in pregiata pelle e camoscio con trattamento Scotchgard®, calde imbottiture e uno strato con isolamento termico tra suola e soletta per mantenere il piede caldo e asciutto. La suola carrarmato, progettata da Vans, è il frutto di oltre 20 anni di esperienza nella realizzazione di scarponi da neve e conferisce funzionalità e un aspetto alla moda a queste calzature, ideali per le stagioni più rigide.

fa17_classics_awmte_sk8-hi46mte_glazedginger_flannel_vn0a3dq5ogt_on_white

Questa stagione vede il ritorno della Sk8-Hi MTE, realizzata ispirandosi alle calzature per esterno. I modelli sono disponibili in una gamma di colori tra cui varianti con tomaie in pelle blu marino, bordeaux e bianco. La nuova gamma di calzature da donna comprende nuove colorazioni per la Sk8-Hi MTE, ora disponibile in pelle Sepia Rose e Grape Leaf.

fa17_classics_awmte_sk8-himte_black_marshmallow_vn0a33txi28_on_white

fa17_classics_awmte_sk8-himte_portroyale_mono_vn0a33txoo4_on_white

8

Submit a Comment