Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | October 26, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Vans annuncia Anderson .Paak come Global Music Ambassador

Vans annuncia Anderson .Paak come Global Music Ambassador
Salad Days

Debutta con una esclusiva collezione di footwear e apparel.

Vans, l’originale brand legato agli sport d’azione e sostenitore dell’espressione creativa, è orgoglioso di annunciare l’artista, musicista e produttore tre volte vincitore del Grammy Award Anderson .Paak come primo Global Music Ambassador del marchio. Vans e AP condividono una passione comune per promuovere l’espressione creativa attraverso il loro supporto attivo nell’ arte e nella musica. AP è un fan di lunga data di Vans e un grande elevatore della comunità che lo circonda, rendendolo parte naturale della famiglia Vans. Dopo aver lavorato un tempo in un negozio al dettaglio Vans a Topanga Canyon, California, AP ha continuato a esibirsi dal vivo sul palco della House of Vans ed è presente come parte della serie di contenuti musicali globali di Vans, Sidestripe Sessions. Quest’anno AP sarà uno dei giudici globali per il concorso Vans Musicians Wanted del marchio, che mira a fornire una piattaforma per aspiranti artisti in tutto il mondo.

“Sono onorato di essere l’ultimo membro della famiglia Vans e non vedo l’ora di creare la storia con uno dei marchi globali più rispettati”, ha affermato Anderson .Paak. “Sono grato per la partnership di Vans con .Paak House e non vedo l’ora di ampliare la nostra portata per aiutare ancora più persone a sfruttare il loro più grande potenziale”.

0-10

“Siamo ispirati dal poliedrico talento creativo di AP e siamo entusiasti di continuare a collaborare con lui durante il prossimo anno per iniziative musicali e artistiche curate, design di prodotti e creatività abilitante all’interno della comunità locale e in tutto il mondo”, ha affermato Tierney Stout, musica globale responsabile marketing di Vans. “Anderson incarna l’espressione creativa e siamo entusiasti di accoglierlo ufficialmente nella famiglia Vans“.

0-11

L’imminente collaborazione è celebrata con un’esclusiva collezione di calzature e accessori ispirata alle radici della California meridionale di AP e ai suoi album rivoluzionari, acclamati dalla critica, ‘Venice’ e ‘Malibu’. L’assortimento di calzature è protagonista con l’onnipresente silhouette Old Skool DX ispirata all’album di debutto di AP, ‘Venice’, che presenta una tomaia ondulata e psichedelica che mescola stampa digitale e stampa 3D per maggiore profondità e consistenza ed è rifinita con occhielli gialli audaci e una banda laterale in vinile blu. Il Sid DX rende omaggio all’album del 2016 di AP, ‘Malibu’ e presenta tomaie in ciniglia ricamate completate da lacci e cuciture nere tonali, e presenta un logo Flying-V ricamato su ogni lato. Ogni modello di calzatura è rifinito con un messaggio di etichetta sulla linguetta personalizzato da AP insieme a suole waffle verdi traslucide, confezione personalizzata e sacchetto per la polvere corrispondente alla collezione. La collezione Vans x Anderson .Paak include un cappello da pescatore AP abbinato che mette in mostra ciascuna delle stampe personalizzate, toppe in silicone e citazioni firmate apposte sull’orlo di ogni cappello.

fa20_andersonpaak_dsc5305

Unisciti a Vans per dare ufficialmente il benvenuto ad Anderson .Paak nella famiglia Vans. La collezione Vans x Anderson .Paak sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 13 novembre presso i punti vendita Vans, online su Vans.eu e presso partner selezionati in cui vengono vendute le Vans, tra cui Foot Locker.

fa20_andersonpaak_dsc5945

ABOUT ANDERSON .PAAK:

Nato Brandon Paak Anderson a Oxnard, in California, il cantante, cantautore e produttore vincitore di tre Grammy Award ha suonato la batteria da adolescente nella sua banda della chiesa e in seguito ha lavorato notoriamente in una fattoria di marijuana, il tutto mentre affinava le sue capacità musicali inseguendo i suoi sogni. Il suo straordinario talento era evidente nella sua prima incarnazione come Breezy Lovejoy ed è stato pienamente realizzato nella sua trasformazione in Anderson .Paak, con il suo album di debutto ‘Venice’ e una corsa stellare di sei canzoni sull’album ‘COMPTON Gold’ certificato di Dr.Dre, che ha alimentato l’attesa per quale sarebbe stata la tempesta perfetta del suo secondo rilascio. Con caratteristiche insormontabili e una produzione di prima classe, ‘Malibu’ del 2016 è stata una meraviglia sonora accolta da critiche entusiastiche universali. Questo è stato l’anno. Paak ha ricevuto riconoscimenti ai Grammy per Best New Artist e Best Urban Contemporary album, oltre a riconoscimenti e vittorie da The Soul Train Music Awards, NME Awards e altro. L’anno successivo, ha fondato l’organizzazione senza scopo di lucro, .Paak House, impegnata a creare paradisi sicuri per la prossima generazione e coltivare alleanze con organizzazioni non profit che la pensano allo stesso modo per un maggiore impatto unito. .Paak ha anche acquisito un impressionante elenco di collaborazioni tra cui artisti come Mac Miller, J. Cole, Snoop Dogg, Chance The Rapper, e ha fatto il suo debutto su SNL con Kendrick Lamar nel 2018. Il 2018 ha visto l’uscita del suo mostruoso singolo in ‘Bubblin’ che gli è valso il suo primo GRAMMY per la migliore performance rap nel 2019. Altri 2 Grammy Awards sono seguiti nel 2020 con il miglior album R&B per ‘Ventura’ e la migliore performance R&B per la sua canzone ‘Come Home’ (featuring Andre 3000).

fa20_vn0a4btx211_siddx_andersonpaak_malibu_macro2

fa20_vn0a4btx211_siddx_andersonpaak_malibu_macro3

Vans, “Off The Wall” Since ’66

instagram.com/vans_europe

twitter.com/vans_europe

facebook.com/vans_europe

fa20_vn0a38g3279_oldskooldx_andersonpaak_venice_macro3

fa20_vn0a38g3279_oldskooldx_andersonpaak_venice_macro4

Submit a Comment