Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | April 15, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

Vans e Dakota Roche presentano ‘Seeking Liberty’

Vans e Dakota Roche presentano ‘Seeking Liberty’
Salad Days

Vivere the City of Brotherly Love con una nuova prospettiva…

Costa Mesa, California (24 febbraio 2021) – Che si tratti di vivere un luogo per la prima volta o di rivisitare una città cara e i suoi punti di riferimento che stimolano la memoria, l’atto di viaggiare spesso evoca una reazione emotiva ben distinta (e forse ancora di più durante un anno pandemico che ha fermato la maggior parte dei viaggi). Per Dakota Roche, quella città è Filadelfia e quei punti di riferimento, riservati e iconici, sono stati una gradita boccata d’aria fresca dopo essere stati costretti a casa per la maggior parte del 2020.

sp21_bmx_dakotaroche_seekingliberty_colinmackay_ao4i0482

Insieme a Vans, Dakota è tornato nella City of Brotherly Love dopo una pausa di otto anni e ha trascorso un po’ di tempo a riscoprire i dettagli dei luoghi che hanno sempre avuto un posto speciale nel suo cuore sin dal suo pellegrinaggio lì quasi 13 anni fa. Nell’ultimo edit BMX di Vans di Calvin Kosovich, ‘Seeking Liberty’, Dakota sostiene la necessità di vedere un luogo amato con una prospettiva completamente diversa: “Mi sentivo come se i miei occhi fossero nuovi di zecca guardando la città ed è stato fantastico – mi sembrava di guidare per la prima volta.” Oltre a filmare la sua ultima clip, Dakota ha recentemente collaborato con Vans alla Slip-On Pro BMX, la prima Slip-On con tecnologia WaffleCup specifica per BMX.

sp21_bmx_dakotaroche_seekingliberty_colinmackay_ao4i1391

Nato e cresciuto nel sud della California, Dakota ha sviluppato un profondo apprezzamento e un fascino per la grinta, il carattere e l’architettura che offre la costa orientale e gli spot che parlano ai BMX in modo diverso rispetto a qualsiasi altra parte del mondo. Nonostante Philly sia rimasta una di quelle location numero uno per Dakota, il suo ultimo viaggio è stato una nuova lavagna, accresciuta dalla libertà di poter girare per la città dopo essere stati rinchiusi per mesi. Il risultato in una rappresentazione visivamente dinamica del suo tempo trascorso in cerca di libertà a Filadelfia.

sp21_bmx_dakotaroche_seekingliberty_colinmackay_ao4i0423

All Photos: Colin Mackay

Guarda l’edit completo:

Submit a Comment