Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | May 16, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

VANS E TONY HAWK ANNUNCIANO UNA PARTNERSHIP UFFICIALE

VANS E TONY HAWK ANNUNCIANO UNA PARTNERSHIP UFFICIALE
Salad Days

LE ICONE DELLO SKATEBOARDING RIVELANO I PIANI FUTURI PER ISPIRARE E CONSENTIRE LA CREATIVITA’ ATTRAVERSO LO SKATEBOARD.

Vans®, l’originale brand di calzature e abbigliamento per action sports, ha annunciato ufficialmente l’inizio di una storica partnership con la leggenda dello skateboard e icona globale della gioventù, Tony Hawk. Condividendo una profonda eredità negli action sports e un impegno indiscusso nella cultura dello skate, Vans e Tony Hawk si uniscono nel 2020 per creare iniziative autentiche e stimolanti che consentiranno l’espressione creativa attraverso lo skateboard.

Vans ha supportato lo skateboard sin dall’inizio, e non ha mai vacillato nel suo impegno, anche con un enorme successo mainstream”, ha dichiarato Tony Hawk. “Ho sempre rispettato la loro integrità, quindi è un onore unire ufficialmente le forze e aiutare a continuare a far crescere la cultura dello skateboard nel modo più autentico possibile”.

Unendosi a Vans come ambasciatore ufficiale del global brand, Tony Hawk collaborerà per promuovere le piattaforme globali di Vans, incluso il suo continuo coinvolgimento come commentatore nei Vans Park Series, oltre a produrre una nuovissima competizione professionale di skateboard in Vert.

“Il nome di Tony Hawk è sinonimo di skateboard per i fan di tutto il mondo”, ha dichiarato Bobby Gascon, direttore globale degli action sports per Vans. “È un pioniere e ha ispirato milioni di persone a prendere una tavola con il suo incredibile talento. Siamo onorati che supporterà la missione di Vans per promuovere e far crescere lo skateboard a livello globale “.

Il primo ricordo di Hawk di Vans risale alla fine degli anni’70. “Vans sono state le prime scarpe da skate che abbia mai indossato, a partire dal 1978″, ha condiviso Hawk. “Mio padre me ne ha comprato un paio e l’ho supplicato per l’accessorio ‘ankle guard’ perché le high-tops non erano ancora disponibili. Ho indossato Vans quasi esclusivamente fino alla metà degli anni ’80.”

0-12

Image Credit: Grant Brittain

Nell’attuale contesto di distanziamento sociale collettivo, Vans e Hawk rimangono concentrati sull’impatto positivo che lo skateboard può fornire. Creando iniziative ed eventi a supporto delle comunità di skate in tutto il mondo, questa partnership riunirà i fan attraverso coinvolgenti campagne di livestream sociali, programmi di restituzione filantropici e collaborazioni creative di prodotti.

Come inizio, Vans ha recentemente lanciato “Foot The Bill”, un’iniziativa di personalizzazione per supportare i piccoli partner commerciali indipendenti di tutto il mondo che stanno facendo i conti dell’impatto commerciale diretto del COVID-19. Con i negozi di skate come hub centrale per le comunità di skate in tutto il mondo, “Foot The Bill” lavorerà per supportarli con calzature Vans progettate su misura. I proventi netti di ciascun paia di Vans Custom venduta attraverso il programma andranno direttamente a quella piccola impresa per fornire un po ‘di sollievo durante questo periodo difficile.

“I giorni d’oggi sono estremamente difficili per così tanti, motivo per cui speriamo di offrire un po ‘di divertimento e creatività per far divertire la comunità mondiale”, ha dichiarato Hawk riguardo al programma. “In tempi senza precedenti come questi, dobbiamo rimanere positivi, sostenerci a vicenda e continuare a creare”

Per ulteriori informazioni su Tony Hawk e sul programma di skateboard Vans, visitare il sito Vans.com/skate.

0-13

Image Credit: by Michael Burnett

Submit a Comment