Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | May 20, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Vans lancia la campagna Vanguards 2019 che insegna alle donne lo skate come forma di espressione

Vans lancia la campagna Vanguards 2019 che insegna alle donne lo skate come forma di espressione
Salad Days

VANS LANCIA LA CAMPAGNA 2019 VANGUARDS, PROTAGONISTE LE SKATER LIZZIE ARMANTO, BRIGHTON ZEUNER, YNDIARA ASP E MAMI TEZUKA.

Vans, marchio simbolo degli sport d’azione e icona di creatività, presenta il primo capitolo della tanto amata campagna This Is Off The Wall, andando alla scoperta delle identità e delle influenze che definiscono il mondo dello skateboarding moderno nel cortometraggio ‘Vanguards’. Vans prosegue la narrazione di This Is Off The Wall e definisce il concetto di “Off The Wall” attraverso una serie di racconti digitali ed esperienze coinvolgenti che offrono ispirazione e favoriscono e sostengono le comunità creative globali. La campagna inizia con ‘Vanguards’, un viaggio che vuole scoprire come lo stile, la personalità e la creatività influiscono sullo skateboarding guardandolo con gli occhi delle skater del team Vans: Lizzie Armanto, Brighton Zeuner, Yndiara Asp e Mami Tezuka.

0-2

“Ognuno vive lo skateboard in modo assolutamente personale, che dipende dal luogo in cui si è cresciuti e da chi sono stati i propri riferimenti. Tutto questo si riflette nel modo di essere sullo skateboard”, ha detto Lizzie Armanto del team Vans. ‘Vanguards’ schiera delle skater d’eccezione e analizza come le loro esperienze personali abbiano definito il loro senso dello stile, su e giù dalla tavola. ‘Vanguards’ mostra la molteplicità delle forme creative che il mondo dello skateboard può offrire mettendo in mostra i tratti caratteristici di queste atlete: l’abilità di Lizzie Armanto, cresciuta a Santa Monica, nell’usare lo skateboard come una tavola da surf, la personalità sfaccettata di Brighton Zeuner che si riflette nel suo coraggio sullo skate, l’atteggiamento temerario di Yndiara Asp che le ha permesso di diventare un riferimento sulla scena brasiliana e l’attenzione quasi maniacale ai tempi di Mami Tezuka dovuta ad anni di studio del pianoforte nel suo paese natale, il Giappone.

0-4

“L’identità del nostro marchio continua a trarre ispirazione dalla personalità di donne come quelle che abbiamo scelto per la campagna Vanguards“, ha commentato Erwin Federizo, Global Executive Creative Director di Vans. “Le loro storie ci permettono di continuare a celebrare le caratteristiche uniche di chi vive e incarna l’ideale “Off The Wall” di Vans. Campagne creative di questo tipo testimoniano il nostro scopo”.

ABOUT VANS VANGUARDS
‘Vanguards’ rappresenta l’impegno di Vans a sostenere la longevità e la crescita dello skateboard. Nel 2018 Vans ha dato il via a un’iniziativa globale per insegnare alle donne di tutte le età ad andare sullo skateboard attraverso una serie di corsi finalizzati a introdurre una nuova forma di espressione, rafforzando nel contempo la community dello skateboard attraverso nuovi punti di vista. Vans conferma il suo impegno a far crescere e sostenere lo skateboard in tutto il mondo, organizzando una nuova serie di laboratori al femminile in ogni angolo del pianeta a partire dall’8 marzo 2019, Giornata internazionale della donna. Nel corso dell’anno Vans organizzerà le esperienze Vanguard in occasione degli eventi Vans Park Series con corsi di skateboard, mostre fotografiche e attività esperienziali promossi da atleti locali e dalle stesse Vanguard. Visita il sito vans.com/vanguards per maggiori informazioni sui corsi di skateboard vicino a te.

Vans, “Off The Wall” Since ’66

vans.eu
youtube.com/vans
instagram.com/vans_europe
twitter.com/vans_europe
facebook.com/vans_europe

Submit a Comment