Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | October 26, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Vans lancia su scala globale il concorso musicale Musicians Wanted

Vans lancia su scala globale il concorso musicale Musicians Wanted
Salad Days

Vans lancia su scala globale il concorso musicale “Musicians Wanted” per rivelare e promuovere artisti di talento ancora sconosciuti offrendo l’opportunità di condividere il palco…

…con il celebre musicista Anderson .Paak.

Noto come storico marchio di calzature e abbigliamento per sport estremi, Vans si è sempre dimostrato un grande sostenitore della creatività e dell’espressività personale. Oggi è orgoglioso di lanciare su scala globale il concorso Vans Musicians Wanted, un evento in prima assoluta dalla propria fondazione del 2015. Vans Musicians Wanted è il programma musicale su scala globale del marchio, realizzato con l’obiettivo di fornire una piattaforma per tutti gli artisti che stanno muovendo i primi passi nel mondo della musica. Il programma prevede una serie di concorsi che celebreranno il talento nuovo, originale e più tipicamente in stile “Off The Wall” da ogni genere musicale. Per il suo debutto globale nel 2020, ogni area del mondo offrirà ad artisti di talento ancora sconosciuti la possibilità di ottenere visibilità su scala internazionale e l’opportunità di condividere il palco con l’artista pluripremiato ai Grammy Awards, Anderson .Paak. Ulteriori premi includono prodotti Vans, attrezzature Fender, distribuzione musicale globale, la possibilità di entrare a far parte delle playlist di Spotify, Apple Music e molto altro ancora!

Originariamente creato dalle regioni dell’Asia Pacifica di Vans nel 2015, il concorso Vans Musicians Wanted è iniziato come un programma realizzato per consentire ai talenti musicali locali non ancora scoperti di presentare le loro creazioni originali e di ottenere visibilità su scala nazionale. Con la partecipazione al programma di più di 7.000 artisti a partire dalla sua fondazione, Vans è orgoglioso di lanciare il programma a livello globale per accogliere artisti provenienti da Stati Uniti, Canada, Messico, America Centrale e Sud America, Europa e dalle regioni dell’Asia Pacifica, offrendo l’opportunità di condividere la loro musica originale con il mondo intero. Gli artisti possono inviare la loro musica originale sin da questo momento, fino all’11 ottobre su Vans.com/MusiciansWanted.

Vans allarga la sua piattaforma globale 2020 con una serie di concorsi interamente digitali e aperti a tutti i musicisti e generi musicali. Il marchio continua a curare e costruire esperienze ottimizzate per il digitale, con l’obiettivo di offrire ai talenti promettenti e provenienti da ogni parte del mondo l’opportunità di partecipare presentando la propria musica per via digitale e di esibirsi a concerti virtuali su scala globale.

Con la partecipazione di giudici speciali come parte del processo di selezione, Vans Musicians Wanted dà il benvenuto a J.I.D e Bohan Phoenix, artisti presenti nell’ultima campagna del marchio Vans, “THIS IS OFF THE WALL”, al cantautore europeo Nilüfer Yanya e all’artista pluripremiato ai Grammy Awards Anderson .Paak, per recensire i primi 5 artisti di ogni area. Tre artisti saranno scelti per esibirsi al concerto virtuale Vans Musicians Wanted, che si terrà a dicembre. Verrà selezionato un vincitore a cui sarà assegnato il primo premio, che nello specifico include: prodotti Vans, attrezzature Fender, distribuzione musicale globale, la possibilità di entrare a far parte delle playlist di Spotify e Apple Music, e l’opportunità di condividere il palco con Anderson .Paak come artista di apertura nel 2021.

Il Vans Musicians Wanted è una piattaforma globale inclusiva che sostiene la creatività e l’espressività personale attraverso la musica e fornisce un percorso diretto agli artisti di talento ancora sconosciuti per farsi notare e ottenere visibilità su scala internazionale.

Submit a Comment