Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 18, 2021

Scroll to top

Top

No Comments

Vans Musicians Wanted annuncia lo streaming del Concerto Globale il 9 dicembre

Vans Musicians Wanted annuncia lo streaming del Concerto Globale il 9 dicembre
Salad Days

Con le esibizioni di artisti emergenti provenienti da Europa, Americhe e Asia-Pacifico. Sintonizzati per vedere Nilüfer Yanya, J.I.D, Bohan Phoenix e Anderson Paak annunciare il vincitore EMEA del Vans Musicians Wanted.

Costa Mesa, CA – Vans, l’originale marchio di action sport e icona globale dell’espressione creativa, è orgoglioso di annunciare lo streaming del concerto globale di Vans Musicians Wanted il 9 dicembre. Il concorso mondiale accoglierà i migliori finalisti da tutto il mondo comprese Europa, Americhe e Asia-Pacifico, che si esibiranno davanti ad un pubblico mondiale con l’opportunità di vincere prodotti Vans, attrezzatura Fender, distribuzione musicale globale, playlist di Spotify e Apple Music e l’opportunità di condividere il palco con l’Ambassador dei Vans Global Music, Anderson .Paak! Gli spettatori possono sintonizzarsi il 9 dicembre alle 9:00 CET per vedere i giudici di Vans Musicians Wanted, J.I.D, Bohan Phoenix, Nilüfer Yanya e Anderson Paak annunciare il vincitore finale EMEA su vans.eu/musicianswanted.

joejas_vmw

joejas_vmw2

Originariamente ideato dal dipartimento Vans di Asia-Pacifico nel 2015, il concorso Vans Musicians Wanted è stato introdotto come piattaforma digitale nel 2020 aperta a tutti i musicisti e generi musicali di tutto il mondo, consentendo a talenti promettenti l’opportunità di partecipare da ovunque attraverso l’invio digitale di musica e concerti virtuali su scala globale. Con giudici speciali per il processo di selezione, Vans Musicians Wanted dà il benvenuto a JID e Bohan Phoenix, artisti presenti nell’ultima campagna del marchio Vans, ‘THIS IS OFF THE WALL’, il cantautore europeo Nilüfer Yanya e il Vans Global Music Ambassador, Anderson .Paak.

ntt_vmw

ntt_vmw2

Nell’anno inaugurale della piattaforma globale, Vans Musicians Wanted ha ricevuto oltre 22.000 candidature, un traguardo fondamentale per la serie! Unitevi a noi congratulandoci con i primi 5 finalisti di ogni regione. I primi cinque finalisti dell’EMEA sono il rapper e produttore JoeJas, la cantante 19enne italo-britannica Nikaa, il quartetto italiano pop-rock Duck Baleno di Verona, il musicista grunge rock YGGL e il polistrumentista e performer britannico-polacco NTT. A partecipare dalla regione AMERICAS sarà il rapper e produttore di 28 anni, Charlee Parker, il trio rock femminile Total Rubbish di Philadelphia, Pennsylvania, gli artisti hip-hop di Los Angeles Bando, il gruppo electro-pop argentino Lucia Tacchetti e l’hip-hop canadese artista, $ tik. I primi cinque finalisti della regione APAC sono il gruppo rock sperimentale, Num Num di Seoul, il gruppo rock di grande successo Ultra-Mega Cat Attack di Singapore, DJ e produttore H4RDY di Seoul, artisti hip-hop underground cinesi 龍胆紫 PurpleSoul e alternative rock- duo, Niko Niko Tan Tan proveniente da Tokyo, Giappone.

duck-baleno_vmw

nikaa

Finalisti EMEA

JoeJas
Nikaa
Duck Baleno
YGGL
NTT

Finalisti AMERICA

Charlee Parker
Total Rubbish
Bando
Lucia Tacchetti
$tik

Finalisti APAC

Num Num
Ultra-Mega Cat Attack
H4RDY
龍胆紫PurpleSoul
Niko Niko Tan Tan

Vans, “Off The Wall” Since ’66

youtube.com/vans
instagram.com/vans
facebook.com/vans
twitter.com/vans_66

Submit a Comment