Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 15, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Vans Off The Wall Gallery presenta Zio Ziegler

Vans Off The Wall Gallery presenta Zio Ziegler
Salad Days

La Vans Off The Wall Gallery presenta artisti di fama mondiale che hanno un collegamento diretto con la cultura Vans.

Le diverse e creative interpretazioni di questi artisti esprimono ciò che significa vivere la vita “Off The Wall”. Per la primavera 2015 la serie si espande dall’abbigliamento maschile alle Vans Classics e collabora con l’amico di vecchia data di San Francisco, Zio Ziegler, un artista americano noto per i suoi dipinti e i suoi enormi murali esterni. Ispirandosi ai graffiti degli anni’90, ai grafici di skateboard e all’arte naïf, l’artista ventiseienne collega l’accessibilità dell’arte pubblica con una seria pratica in studio ed esposizioni a Los Angeles, Porto Rico, Singapore, Londra, New York, Milano e San Francisco.

OTW Gallery Tee_Ziegler III

Vans Authentic_Ziegler

Vans Classic Slip-on_Ziegler_side

All’interno di questa capsule collection unica, le opere di Ziegler sono state applicate a tre dei modelli più iconici di Vans: Sk8-Hi Reissue, Authentic e Classic Slip-On. Una edizione speciale della T-shirt OTW Gallery completa l’offerta di questa collezione. La capsule Zio Ziegler è ora disponibile sul sito www.vans.it e in selezionati punti vendita Vans di tutto il mondo.

8K5ongmVrk_mecxHdOnsxfE-whNp5RHRafXwnmsZdIs6plkUWigulbzPa1loUNRglUxGKj4n6qydSktTO5iU-crGi5SwdtKuejvXSzlVQ7wKHXqf_PR0xrDzfp6w2moLrkvF05jBI_oMZBx3LUnHojeh8WTv_GdlUOUSNn-H2HmFy8Tk0Y43GMwwqmpwZ4YDJdOsvGiYIhS85dc5TGr0QLrM

Submit a Comment