Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | September 22, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

Vans “Off The Wall” Spring Classic presenta The Hives live a Napoli

Vans “Off The Wall” Spring Classic presenta The Hives live a Napoli
Salad Days

Vans “Off The Wall” Spring Classic presenta The Hives live a Napoli – 9/11 maggio 2014

Manca poco all’inizio del Vans “Off The Wall” Spring Classic a Napoli che, oltre a offrire una mini rampa di dimensioni epiche, vedrà esibirsi sul mitico Monster Stage degli headliner molto speciali: THE HIVES. Vans “Off The Wall” Spring Classic è uno dei principali appuntamenti europei di skateboarding: un mix perfetto tra spirito californiano e italian style, in grado di offrire una straordinaria combinazione di sole, mare, musica ed emozionanti sfide di skate su minirampa. A sei anni dalla prima edizione, il palco del Vans “Off The Wall” Spring Classic si è trasformato da evento marginale in uno spettacolo ‘mostruoso’, nel vero senso della parola. Nel corso degli anni ha attirato alcuni dei più grandi nomi del panorama musicale europeo, dai TurboNegro ai Millencolin, fino a imporsi come momento clou dell’evento.

-7

Quest’anno, Vans è orgogliosa di presentare The Hives che rappresentano un ulteriore fase dell’evoluzione musicale di questo evento. Sabato 10 maggio, questi rocker svedesi dal look elegante terranno un esclusivo concerto a ingresso gratuito. Famosi per i loro divertentissimi spettacoli e il loro bizzarro sense of humour scandinavo, The Hives animeranno la serata con un concerto memorabile. L’opening act sarà invece degli Andead, band punk rock italiana fondata da Andrea Rock, dj e speaker di Virgin Radio.

-4

Info su Vans “Off The Wall” Spring Classic
Vans “Off The Wall” Spring Classic regala tre giorni di skate, sole e musica nella baia di Napoli, oltre a un sacco di divertimento, il tutto offerto da Vans. Oltre a godervi le gare di skating e la musica, potrete farvi belli grazie agli esperti barbieri del popup AONO x HBAD e, con un taglio nuovo di zecca, affidarvi alla creatività di LovenSkate. Ma un evento Vans non è completo senza i famosi waffle che troverete nel leggendario Vans Waffle Stand, insieme ad altre bancarelle di generi alimentari. Sulla spiaggia il Fiat Freestyle Team vi mostrerà il modo migliore per arrivare all’inaccessibile skatespot fai-da-te (ovviamente a bordo di una Panda 4X4), infine Epiphone presenterà le sue meravigliose chitarre. All’evento saranno presenti alcuni tra i migliori skater europei, tra cui l’ultimo arrivato nel team Vans EMEA, Daan Van Der Linden, diverse vecchie conoscenze, tra cui Josh ‘Manhead’ Young, Alain Goikoetxea, Ross McGouran, Kris Vile, Phil Zwijsen e molti altri ancora, oltre al vincitore dell’anno scorso, Dannie Carlsen, pronto a difendere il suo titolo. E chi non riuscirà a partecipare, potrà seguire tutta la gara in STREAMING LIVE su www.Vans.eu!

www.facebook.com/events/620333064681991
#OTWSpringClassic

-6

Submit a Comment