Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | May 17, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Vans Origami

Vans Origami
Salad Days

Radicato in una cultura DYI che continua a superare i confini del design tradizionale delle sneakers, Vans presenta Era e la Classic Slip-On Origami:

…la linea Origami si ispira alle opere di scultura, puntando ad un look astratto che impiega sovrapposizioni di materiali interessanti e inaspettati in cima a due icone classiche del brand.

0-10

Era, l’originale scarpa da skate di Vans, è stata rivisitata in tre colorazioni tra cui una monocromatica interamente nera che vede la tomaia in pelle scamosciata decorata con applicazioni di cavallino sulla parte superiore e sul tallone. Una seconda reinterpretazione della Vans Era contrappone colore, materiale e trama alle tomaie in suede bianca accompagnate da una sovrapposizione di pelle effetto crocodile sulla punta e sul tallone. In cima alla tomaia troviamo un’applicazione in pelle viola con trama rettile in contrasto e un inserto rosa che si sovrappone sul tallone. La terza Era mescola la stampa checkboard, la più iconica di Vans, con una sovrapposizione di cavallino nero.

0-11

A completare l’Origami pack è la classica Slip-On che combina due delle colorazioni più popolari del brand: pelle nera e cavallino check in un unico design.

0-6

Submit a Comment