Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | October 26, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Vans partners with Cult on Old Skool Pro BMX

Vans partners with Cult on Old Skool Pro BMX
Salad Days

L’innovativa suola Wafflecup BMX è la ciliegina sulla torta della nuova capsule di Vans in collaborazione con Cult.

Costa Mesa, CALIF. (ottobre 2020) – Vans e Cult, ispirandosi all’Heritage di entrambi i marchi nel campo BMX, uniscono le loro forze, ancora una volta, per produrre una nuova versione della Old Skool Pro BMX. Parte di una nuova completa collezione Vans x Cult, la Old Skool Pro BMX unisce i dettagli grafici e lo stile iconico di Cult con una delle silhouette più classiche di Vans.

0-12

Progettata per soddisfare l’altissimo livello di riding dei team rider condivisi dai due brand, come Dakota Roche, Sean Richany e Angie Marino, la scarpa è dotata della rivoluzionaria Wafflecup BMX di Vans; tecnologica suola, unica nel suo genere, che offre la migliore combinazione tra supporto e durata senza sacrificare l’aderenza al pedale.

0-4

Specificamente progettata e testata da e per i BMXers, Wafflecup BMX è dotata di un sottostrato a spina di pesce, che dona una nuova vita alla classica mescola di gomma Vans rendendola molto più rigida, rinforzata come un carro armato. Inoltre, la scarpa è completata dalle più nuove migliorie tecniche, come la tecnologia PopCush – che ammortizza e non ti ammazza, offre protezione dagli impatti e ti restituisce l’energia assorbita – e i sottostrati rinforzati della tomaia, Duracap, nelle aree ad alta usura, che aggiungono una resistenza senza pari per prolungare la vita della scarpa.

0-10

Vans x Cult Old Skool Pro BMX è disponibile total black con tomaia in camoscio e inserti in tela, Cult ha deciso di firmare la silhouette sulla suola con una serie di iconiche grafiche, Vans sull’etichetta della linguetta con la classica striscia Checkerboard. Completa la capsule una Cult Slip-On Pro in nero e una selezione di abbigliamento partendo dalla Versa Hoodie con cappuccio con tecnologia Storm Cotton idrorepellente, continuando con una t-shirt e terminando con un cappello snapback Vans x Cult BMX SS disponibile in nero e arancione abbinati al logo Vans x Cult e con una grafica disegnata ad hoc.

p

Fin dalla sua nascita nel 2010, Cult ha avuto un grosso impatto sull’industria delle BMX, accumulando oltre mezzo milione di followers su IG, marchio di fabbrica del brand la cura del design della bicicletta, semplice ed essenziale con componenti di alta qualità. Cult è stata fondata a Santa Ana, California, e condivide 11 riders del team con i compagni di Vans, partner di diverse collaborazioni di bestseller. Il Vans x Cult Old Skool Pro BMX è ora disponibile presso i rivenditori Vans.eu/BMX.

p-1

Vans, “Off The Wall” Since ’66

instagram.com/vans_europe

twitter.com/vans_europe

facebook.com/vans_europe

p-2

Submit a Comment