Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | May 22, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Vans presenta i documentari della serie #LIVINGOFFTHEWALL, 2° stagione

Vans presenta i documentari della serie #LIVINGOFFTHEWALL, 2° stagione
Salad Days

Vans è lieta di annunciare l’uscita di cinque nuovi documentari della serie #LIVINGOFFTHEWALL.

In quest’ultima fase Vans presenta un nuovo gruppo di documentaristi e più di una dozzina di episodi nuovi, tra cui ‘The Hard Way’ di Han Su Kim, ‘Hustlin” di Jared Eberhardt, ‘Seoul City’ di Joni Els, ‘Shoot Me Now’ di Tobin Yelland e ‘Mind Over Matter’ di Vincent Skoglund. ‘Off The Wall’ è uno stato mentale. Un modo di pensare completamente diverso, di esprimere la propria personalità in modo creativo, di trovare la propria strada sulla tavola e nella vita. Dal 1966 Vans cerca di dare ispirazione a rider, musicisti, artisti e a chiunque ami la creatività e, a sua volta, è fonte di ispirazione per noi e per ogni prodotto che realizziamo. La serie di documentari #LIVINGOFFTHEWALL è stata lanciata all’inizio del 2014 con l’obiettivo di accrescere quell’impegno, arruolando alcuni dei nostri narratori preferiti e invitandoli a condividere le persone, i luoghi e le cose che meglio illustrano quella dedizione per l’originalità. Grazie a parole, immagini e video, #LIVINGOFFTHEWALL è la testimonianza del potere della nostra immaginazione globale, così come viene esplorata attraverso una tavola da surf, un microfono, un pennello e tutti gli strumenti del mondo creativo. Guarda su vans.com/livingoffthewall

VINCENT SKOGLUND ‘MIND OVER MATTER’
Sinopsi: quando guardiamo un’opera d’arte, in realtà guardiamo nei sogni, nei pensieri e nelle emozioni del creatore. Vincent entra nel profondo della mentalità scandinava. EPISODIO 1 // ‘Mind Over Matter’: Salong Flyttkartong
Incontro con l’artista Linnea Sjöberg e il progetto Salong Flyttkartong. Dopo aver fatto le ore piccole si svegliano accorgendosi che lo studio è pieno di opere d’arte sorprendenti. Non puoi immaginare cosa si possa fare con una penna per tatuaggi!

INFORMAZIONI SUGLI EPISODI:
‘The Hard Way’ di Han Su Kim
Sconforto, paura, rifiuto e derisione sono parte della tua vita quotidiana? Non ti viene voglia di essere un artista? Han Su esplora la tenacia di tre creativi che vivono a Los Angeles.

‘Hustlin” di Jared Eberhardt
Uno studio sull’ossessione creativa, Jared analizza l’insoddisfazione artistica di un artista, un docente e una cantante che fanno molto di più che lavorare.

‘Seoul City’ di Joni Els
In una cultura emergente con un piede impigliato nella sua ricca storia e nelle sue numerose tradizioni, Joni trova una musicista e un tattoo artist che osano sfidare le leggi coreane.

‘Shoot Me Now’ di Tobin Yelland
Uno sguardo dietro l’obiettivo di quattro fotografi che creano le loro DIY zine’, per scoprire perché rimanere nell’analogico è così importante per loro.

‘Backyard Struggle’ di Angela Boatwright episodio inedito!
Gli Underground Alliance, leggendaria band di street punk di East Los, hanno dovuto penare, suonando per sette anni nei cortili e nei bar per fan arrabbiati e folle di locals only per niente dispiaciuti. “È una lotta, cazzo”, dice il cantante Tony Voltage. La lotta è un’esperienza normale tra i musicisti, ma dopo l’apparizione nei video di Angela Boatwright, Tony ha deciso di cogliere al volo l’occasione di far crescere la band. Ci ha chiesto un favore e con piacere l’abbiamo accontentato. Benvenuti al Pomona Warped Tour, Underground Alliance.

low

Guarda e divertiti. Esplora e interagisci. E poi approfitta dell’esperienza #LIVINGOFFTHEWALL e vivila a modo tuo. Ti invitiamo a ispirarci con la tua storia di espressione creativa e ti ringraziamo di far parte della famiglia Vans.

-1

Informazioni su Vans
Nel 1966 la Van Doren Rubber Company inizia la sua attività in California. Nel giro di pochi anni le Vans diventano le scarpe preferite di tutta la cultura skate; ancora oggi Vans rappresenta il look che incarna lo stile di vita del Sud della California. In oltre 45 anni di storia, e oggi con una gamma completa di calzature, abbigliamento, accessori, scarponi e outerwear da snowboard, Vans è cresciuta a livello internazionale, imponendosi come leader nel settore degli action sport.

LOW1

Submit a Comment