Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | January 24, 2022

Scroll to top

Top

No Comments

Vans presenta il terzo documentario della serie #LIVINGOFFTHEWALL

Vans presenta il terzo documentario della serie #LIVINGOFFTHEWALL
Salad Days

In Russia, i ragazzi devono superare numerose barriere sociali per poter esprimere la loro creatività.

‘THE US IN USSR’ DI GRACE LADOJA
La gioventù iconoclasta abbatte le barriere in Russia

Ispirato alla visione della leggenda dello skateboard John Cardiel, che con positività ed energia creativa supera ogni ostacolo, la documentarista inglese Grace Ladoja si cala nella cultura giovanile di Mosca e scopre memorabili fonti d’ispirazione. #LIVINGOFFTHEWALL è la nuova serie di documentari online di Vans per raccontare e condividere storie reali di persone straordinarie che vivono una vita ‘off the wall’ attraverso gli occhi di quattro differenti documentaristi. Ognuno di loro ha avuto completa libertà di esplorare e interpretare il significato di vivere ‘off the wall’ attraverso parole, immagini e filmati.

-4

About #LIVINGOFFTHEWALL
Off the Wall è una filosofia. Un pensare diverso. Un abbracciare la propria espressività creativa. Uno scegliere la propria linea sulla tavola e nella vita. Dal 1966, Vans ha cercato di coinvolgere boardriders, musicisti, artisti e tutti coloro per cui la creatività conti, poichè è a loro che si ispira per i propri prodotti.

#LIVINGOFFTHEWALL è nato per portare avanti questa passione, arruolando alcuni dei nostri story-tellers preferiti per condividere persone, luoghi e cose che illustrano nel miglior modo possibile questa dedizione all’originalità. Con l’utilizzo di parole, immagini e video, #LIVINGOFFTHEWALL è un testamento alla forza della nostra immaginazione globale, esplorata da una tavola da surf, un microfono e tutti gli strumenti della creatività.

Guarda e lasciati divertire. Esplora e interagisci. Ma soprattutto prendi #LIVINGOFFTHEWALL e fallo tuo. Ti invitiamo ad ispirarci con la tua storia di espressione creativa e grazie per appartenere alla famiglia Vans.

Guarda tutti gli episodi su:
http://livingoffthewall.vans.com/#1

-1

Submit a Comment