Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | August 3, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Vans rende omaggio al suo heritage hand-made americano con la Style 113 Pro USA ArcAd

Vans rende omaggio al suo heritage hand-made americano con la Style 113 Pro USA ArcAd
Salad Days

700 paia in limited edition vendute in tutto il mondo presso selezionati rivenditori Vans Pro Skate a partire dall’8 luglio 2017.

Vans Pro Skate celebra il suo autentico heritage americano con il lancio della Style 113 Pro USA ArcAd, la prima scarpa da skate Made in USA realizzata negli ultimi 20 anni. Il modello Style 113 Pro USA ArcAd, disponibile a partire da sabato 8 luglio 2017 presso selezionati rivenditori Vans Pro Skate di tutto il mondo, è stato prodotto in un numero limitato di 700 paia, in parte utilizzando macchinari moderni in parte ricorrendo alle tecniche manuali tradizionali, per ottenere un equilibrio unico tra patrimonio ed evoluzione.

fa17_arcad_style113pro_lineup_option2

Style 113 Pro USA ArcAd offre la qualità e il carattere per i quali le scarpe realizzate artigianalmente da Vans negli USA erano conosciute, aggiungendovi i seguenti miglioramenti:

-Le solette interne del modello Vans Pro Skate UltraCush HD che includono un rialzamento del tallone e un profilo avvolgente, per fornire massimo comfort e sostegno.
-Le originali Sidestripe cucite su una tomaia asimmetrica rivestita in tessuto anatomico.
-Design caratterizzato da rivestimenti in camoscio e in pelle di ottima qualità e da una struttura ideata specificamente per permettere l’allungamento, la contrazione e la flessione della scarpa, che, adeguandosi al tempo e all’usura, fornisce una vestibilità più personalizzata.
-Uso di una suola più spessa e più duratura, provvista di un rialzo a doppia cucitura con il logo “Off The Wall”
-Un’etichetta “Made in USA” tessuta sulla linguetta, riportante la numerazione sequenziale Pro Skate ArcAd e un timbro stampato a mano sulla fodera interna, per caratterizzare ogni paio con il proprio numero individuale.
-Disponibile sia con la tomaia in pelle bianca e le solette interne nere, sia con la tomaia in pelle nera e le solette interne bianche. Entrambi gli abbinamenti sono rifiniti con lacci piatti in tela cerata.

fa17_arcad_style113pro_topdown_2

fa17_arcad_style113pro_vn0a3dyeblk_usablk_toppairtongue

Vans Pro Skate Archive Advancement è il fiore all’occhiello della collezione Vans Pro Skate. Vans Pro Skate ArcAd presenta un prodotto avanzato, limitato, numerato e realizzato per migliorare le normali prestazioni sullo skateboard, preservando l’impegno di Vans nei confronti dei principali negozi di skate specializzati in tutto il mondo.

VANS PRO SKATE ARCAD FORNITORI MONDIALI:
8FIVE2
303 BOARDS
35TH NORTH
510 SKATEBOARDING
ANTI SOCIAL
ARROW AND BEAST
ATLAS
BEN G
BLUE TILE LOUNGE
CIVILIST
COWTOWN SKATEBOARDS
DOOMSDAY
FAMILIA SKATESHOP
FLY
FTC TOKYO
KASINA
KINGSWELL
NO-COMPLY
HUMIDITY SKATESHOP
LABOR
LOCKWOOD
NOZBONE
ORCHARD
SILO
SLAM CITY SKATES
STREETMACHINE
SUPPLY
SUPREME
UPRISE

Vans.com/ArcAd
@VansArcAd

14

Submit a Comment