Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | December 4, 2020

Scroll to top

Top

No Comments

Vans Shop Riot 2017 – La più importante sfida europea tra skate shop: 16 luglio, Wave Skatepark (Bs)

Vans Shop Riot 2017 – La più importante sfida europea tra skate shop: 16 luglio, Wave Skatepark (Bs)
Salad Days

Vans Shop Riot è un’idea originale firmata Vans, un evento che ha l’obiettivo di promuovere i migliori street skater d’Europa…

…e offrire alla scena skate e ai negozi specializzati un’autentica vetrina di riconoscimento, nonché un punto d’incontro per la comunità. Vans Shop Riot è dedicato agli skate shop, pilastri della cultura skate, e ai loro team, facendo tappa in tutta Europa con una serie di competizioni esclusive.

Lo stop italiano del 2017 si terrà domenica 16 Luglio in uno dei più grandi skatepark d’Italia, il Wave Skatepark di Palazzolo sull’Oglio (BS). A livello locale, i migliori team dei negozi di ogni paese si affrontano a colpi di sfide per un’intera giornata in uno dei migliori skatepark, per una competizione da svolgersi rigorosamente in strada team contro team, proprio come in un torneo tennistico. Spirito di squadra prima di tutto, che prevale sulle performance individuali durante le valutazioni dei risultati. In ottica paneuropea, il team vincitore di ogni paese potrà partecipare alle European Shop Riot Finals grazie a un viaggio tutto compreso.

Negli ultimi due anni, l’immagine della Vans Shop Riot è sempre stata affidata a importanti skate artists, per dimostrare quanto la cultura skateboarding sia ampia, abbracciando anche arte e musica. Quest’anno, abbiamo deciso di collaborare con un artista inglese, Richt, pittore dal 2002 nonché illustratore e graffitista di successo. Le Shop Riot Finals si tengono ogni anno in un paese diverso, nella cornice dei migliori park della scena skate; quest’anno avranno luogo a Milano a inizio ottobre.

Vans Shop Riot

Domenica 16 luglio 2017
dalle ore 10:00 all’1:00
Wave Skatepark
(Palazzolo sull’Oglio – Bs)

ingresso gratuito

// COSA SI VINCE //
- prize money da 2.000€ – orologio personalizzato by Nixon – pass per le finali EUROPEE di Ottobre a Milano.

// ISCRIZIONI //
Le iscrizioni potranno esser effettuate inviando una mail a: vans_italia@vfc.com con oggetto “VANS SKATE SHOP RIOT 2017″, indicando: – nome dello skate shop – nome/cognome dei rispettivi 4 componenti del team. Sarà possibile iscriversi fino a Venerdì 14 Luglio. Le iscrizioni andranno comunque CONFERMATE DI PERSONA il giorno dell’evento entro e non oltre le ore 12:00 presso il Race Office VANS!

// ORARI GIORNATA //
Ore 10:00 Apertura cancelli
Ore 13:00 Inizio Vans Shop Riot
Ore 18:00 Premiazioni
Ore 19:00 Inizio Concerti
Ore 23:00 Fine Concerti

// LINEUP //
Cactus? [indie / lo-fi / garage]
Riccobellis [Punk Rock]
The Kaams [R'n'R]
Yonic South [Punk / garage]

// FOOD&BEVERAGE //
Dalle ore 10:00 alle ore 01:00

// DOVE DORMIRE //
In occasione del grande evento Vans Shop Riot 2017 | Italia possibilità di sosta notturna tra il 15 e 16 luglio all’interno del park! Solo su prenotazione, per maggiori informazioni messaggio privato alla pagina Wave Skatepark o 340 1410865 (Luna)

#VANSSHOPRIOT

2

Submit a Comment