Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | February 9, 2023

Scroll to top

Top

No Comments

VANS SHOP RIOT 2019

VANS SHOP RIOT 2019
Salad Days

11° anno consecutivo per la Vans Shop Riot Series.

Lo scorso week end, presso il nuovissimo skatepark “Pietro Paolo Mennea” di Torino, è andata in scena l’undicesima edizione consecutiva della Vans Shop Riot! La giornata afosa già dalla mattina, è presto diventata bollente grazie agli shops e i loro riders che hanno letteralmente incendiato ogni singolo mq dello skatepark. Una session di qualifiche infuocata, ha sancito le 4 finaliste chiamate a contendersi il ricco montepremi: i locals di Skateboarding’s Finest, Big Aig, AcriminalG e Frisco si sono dati battaglia fino all’ultima goccia di sudore, per decretare chi tra loro rappresenterà l’Italia alle finali europee al Noord Skatepark di Amsterdam.

0-10

0-8

0-9

0-11

Di seguito il podio finale:

1-Frisco Shop – Simone Verona, Fabio Montagner, Kevin Duman
2-AcriminalG – Luca Bonetti, Will Odiete, Adalberto Rinaldi
3-Skateboarding’s Finest – Pietro Tirelli, Eugenio Nardi, Efrem Sapienza

0-12

0-13

Archiviato il contest, due sessions di best trick aperte a tutti hanno concluso la giornata: Il Flip Crooks Grind sull’hubba di Fabio Montagner e il Bigspin FS Board sul rail di Lorenzo Ubino, hanno spento i bollori della giornata e mandando tutti a prendere una birra fresca.

0-14

0-15

Ora on line sul canale dell’Associazione Torino Skateboarding il videorecap ufficiale della giornata filmato da Alberto Della Beffa,

#VansShopRiot

Submit a Comment