Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Salad Days Magazine | October 18, 2019

Scroll to top

Top

No Comments

VANS SHOP RIOT 2019

VANS SHOP RIOT 2019
Salad Days

La Vans Shop Riot Series è tornata per il suo 11° anno consecutivo.

Dopo aver celebrato lo scorso anno il 10° Anniversario con la finale Europea a Milano, Vans Shop Riot torna per l’undicesima edizione consecutiva! Dal 2008 ad oggi l’obiettivo rimane invariato: promuovere lo skateboarding e gli skate shop indipendenti attraverso un circuito di contest nelle principali città d’Europa con protagonisti i loro skate team locali. Un’occasione imperdibile per dimostrare di essere parte integrante della scena skate nazionale e non solo! Quest’anno la tappa italiana invaderà il capoluogo piemontese, si svolgerà Domenica 21 Luglio presso il nuovissimo skatepark “Pietro Paolo Mennea” di Torino, 1400 mq in cemento di puro divertimento! Come sempre i migliori skate shop Italiani si sfideranno per contendersi il ricco prize money di 3’750€, e il team vincente volerà alle European Shop Riot Finals quest’anno in scena al Noord skatepark di Amsterdam il 25 e il 26 Ottobre.

Iscrivere il proprio team è gratuito, basta infatti inviare una mail a vans_italia@vfc.com con oggetto “VANS SKATE SHOP RIOT 2019″, indicando il nome dello skate shop e nome/cognome dei rispettivi 3 componenti del team. Le iscrizioni andranno comunque confermate di persona il giorno dell’evento presso il Race Office Vans.

Ci vediamo dunque Domenica 21 Luglio dalle ore 11.00 allo Skatepark Mennea. Inizio contest dalle 14.00 con le qualifiche, a seguire semi-finali, finali e best trick. Ci vediamo a Torino!

#VansShopRiot

0-5

Submit a Comment